Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È una scena cult del cinema italiano, Renato Pozzetto e Edwige Fenech nella vasca. Ora l’attore svela il segreto dietro quelle immagini: ”Quando lei nuda con me…”

  • Cinema

 

Renato Pozzetto, ospite di Verissimo su Canale 5, rispolvera un aneddoto sul film ”La patata bollente” con una indimenticabile Edwige Fenech. Si parla della scena in cui la Fenech faceva il bagno nuda con l’attore milanese. ”Acqua tiepida, ci mettiamo dentro – dice Pozzetto -. A un certo punto il direttore della fotografica ci fa: ”Datemi dieci minuti che le luci non sono pronte”. Però eravamo lì, lei era nuda e sai com’è, l’uomo è uomo”. Così Pozzetto si è rivolto alla Fenech: ”Edwige, esco perché qualche difficoltà… Ma lei fa: ”Dai, esco io, così mi rifaccio il trucco”. Peccato che mentre lei usciva dall’acqua si è abbassata e si è visto tutto. Tant’è che un elettricista mi guarda e mi fa: ”Renato, tu guadagnerai pure qualche lira, ma fai una vitaccia…”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attore si intristisce un po’ quando durante la chiacchierata si sfiora con un cenno la moglie Brunella, morta nel 2009: ”Siamo stati insieme tantissimi anni. Non mi far parlare di questa cosa” e il sorriso è tornato quando ha parlato di figli e nipoti: ”Vivo nello stesso palazzo con i miei figli e ho cinque nipotini, che vedo tutti i giorni”.

Ti potrebbe anche interessare Simbolo della sensualità per decenni, oggi è una splendida 66enne che non si pente di nulla. Pronta a tornare in tv, adesso rivela: “Ecco come si vive alla mia età…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure