Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È tutto vero. Ora posso dirlo”. Sofia Viscardi manda in tilt la rete. La famosa youtuber, reduce dal successo del suo primo libro, lo ha annunciato e i fan già non stanno nella pelle: cosa farà

  • Cinema

 

Bionda, occhi chiari che bucano il video e voce frizzante. Quando Sofia Viscardi ha iniziato a mettere in rete i suoi video su Youtube aveva solo 15 anni e ora che ha 18 anni è un vero fenomeno del web: è una youtuber con 650mila persone iscritte al suo canale e oltre un milione di follower su Instagram. Amori, compiti di scuola, discussioni con i genitori, insomma tutti i classici problemi della vita di un’adolescente, questi i temi toccati dalla Viscardi che hanno e continuano ad appassionare milioni di ragazzi italiani. Lo scorso maggio, Mondadori ha edito il suo primo romanzo ”Succede”, un altro fenomeno balzato in testa alle classiche dei libri più venduti – 40mila copie in meno di un mese – che ha portato Sofia in giro per l’Italia.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Ora, quel romanzo di successo diventa un film. È stata la stessa Viscardi ad annunciarlo sui suoi canali social, dando anche qualche dettaglio in più sulla realizzazione dell’adattamento cinematografico annunciato. Sofia Viscardi è stata molto chiara e, stando alle sue dichiarazioni, non sarà lei a recitare nel film perché la produzione si è rivolta ad attori e attrici professionisti e la scelta avverrà tramite un accurato cast.

(Continua a leggere dopo il video)

{loadposition intext}

Il film non ha ancora una data di uscita ma non sarà a breve (come confermato via Twitter) ma sarà prodotto da Indigo Film, distribuzione di grandi titoli come il Premio Oscar La Grande Bellezza.

L’autrice inoltre collaborerà insieme a due sceneggiatrici per la redazione della sceneggiatura dell’adattamento. Oltre a Indigo Film sarà Show Reel a collaborare alla realizzazione.

Sofia Viscardi, da Youtube alla libreria. È boom di copie vendute per il suo primo lavoro “Succede”. Chi è la ragazza che ha conquistato Caffeina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure