Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E’ stato per anni uno degli uomini più belli e desiderati del mondo, eppure oggi Matthew McConaughey sembra irriconoscibile: “Ma cosa gli è successo?”. Eccolo mentre passeggia per le strade di New York tra l’incredulità della gente…

  • Cinema

 

Matthew McConaughey è uno degli uomini più belli e desiderati del pianeta. E su questo non ci piove. Ma se vi dicessimo che ha avuto un tracollo disastroso, ci credereste? Giudicate voi stessi

(continua dopo la foto)


Se non ci avete creduto avete vinto la scommessa. Siamo infatti sul set di “Gold”, il nuovo film diretto da Stephen Gaghan (lo stesso di Traffic) e Matthew McConaughey è parso piuttosto… appesantito! I truccatori hanno anche lavorato ad una credibilissima calvizie, oltre che ad un naso più adunco e a denti sporgenti. L’attore infatti non è nuovo a trattamenti choc e stressanti per il suo corpo, come dimenticare quando nel 2013, per le riprese di Dallas Buyers Club, perse 38 kg, guadagnandoci, però, un Oscar come miglior attore protagonista. Quindi, non preoccupatevi, Matthew sta bene, non è ingrassato e non è diventato brutto e calvo. Lui è e rimarrà ancora per parecchio, uno degli uomini più belli del mondo.

Ti potrebbe anche interessare: Esce dal coma e crede di essere Matthew McConaughey: “Quando si gira?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure