Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E queste sono le figlie di Isabella Ferrari?”. Attrice splendida e ammirata, dai tempi di Sapore di mare ha avuto una brillante carriera. Ma in tanti non sanno che l’attrice ha una bellissima famiglia. Eccola con la parte più segreta della sua vita

  • Cinema

 

È una delle attrici più belle e ammirate del cinema italiano, Isabella Ferrari a 53 anni continua ad avere intatto il suo fascino. Il suo debutto è avvenuto nei primi Anni Ottanta dopo aver vinto il concorso Miss Teenager, poi è arrivato il cinema che l’ha fatta affermare con il film Sapore di Mare, di Carlo Vanzina. Nel corso della sua carriera si è divisa tra cinema, tv e teatro e nel 1995 ha anche vinto la Coppia Volpi al Festival del Cinema di Venezia. Ma in tanti la ricordano con affetto per il ruolo di Giovanna Scalise nella fortunata fiction Mediaset Distretto di Polizia. Anche nella vita privata Isabella ha avuto un percorso intenso. Due le storie d’amore importanti della sua vita: la prima è stata quella con l’imprenditore, designer e stilista italiano Massimo Osti, dal quale ha avuto nel 1995 la primogenita Teresa. Purtroppo, l’uomo è poi venuto a mancare nel 2005 a causa di un cancro, quando la storia con l’attrice era ormai conclusa da tempo. (Continua a leggere dopo la foto)


In seguito alla fine del rapporto con Osti, Isabella ha sposato il regista Renato De Maria. Dalla loro unione sono nati Nina e Giovanni, che da poco hanno raggiunto la maggiore età. Il matrimonio tra la Ferrari e il marito procede a gonfie vele. Il segreto del loro rapporto? La libertà, come spiegato dalla stessa interprete in una vecchia intervista a Vanity Fair: “La libertà per me viene al primo posto. Non posso pensare di appartenere a qualcuno. Il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext} 

La carriera della Ferrari, sebbene sia stata baciata dal successo, non è sempre stata facile. In particolare agli inizi della sua carriera, quando era molto giovane. Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, l’attrice ha ammesso aver sofferto di esaurimento nervoso: “Ho avuto un forte esaurimento prima dei vent’anni a causa del successo arrivato all’improvviso e non preventivato. Avrei potuto perdere la bussola ma sono stata fortunata”.

Ti potrebbe interessare anche: Avete mai visto i figli di Tina Cipollari? Per i suoi piccoli, Gianluca, Mattias e Francesco, l’opinionista di Uomini e Donne è stata una vera chioccia: pochissime foto, tanta privacy e una vita ”normale”. Ma ecco qualche scatto della bella famiglia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure