Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E ora è Massimo Boldi a rivelare i retroscena sulla coppia scoppiata: ”Io e Christian De Sica? Ecco cosa è successo davvero tra noi…”

  • Cinema

 

Ora parla Massimo Boldi. Dopo Christian De Sica, il poplare attore, ospite a Verissimo, dice la sua sulla ormai ex coppia storica dei cinepanettoni e non solo. ”Visto che, dopo tanti anni, il pubblico vorrebbe ancora rivederci lavorare insieme, tornerei subito a girare un film con Christian – ha spiegato il comico a Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale5 -. Non sarebbe, come dice lui, una minestra riscaldata”.

(Continua dopo la foto)


E poi, come si legge su Tgcom, aggiunge: ”È vero che sono stato io a lasciare la coppia, ero in un momento particolare, era appena morta mia moglie e volevo pensare alla mia vita. Christian forse non ha capito o forse ha preferito il lavoro alla nostra amicizia”. Infine, incalzato dalla conduttrice che gli chiede se per questo motivo il duo abbia discusso, Boldi risponde: ”Io e Christian non abbiamo mai litigato e, anche se ci vediamo un po’ meno, siamo sempre molto amici”. Nella puntata di Verissimo in onda oggi ci saranno anche Michelle Hunziker, Gianmarco Tognazzi e Luca e Paolo eXabier Perurena, l’attore che ne Il Segreto interpreta il dottor Lesmes Colmenar.

Potrebbe anche interessarti: Christian De Sica non perde il ‘vizio’: “Sono pronto a tutto pur di rifarlo!”. E a chi lo critica…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure