È nato! Sono diventati genitori per la seconda volta. È successo nella mattina di venerdì 9 luglio 2016. Dopo Enea, ecco Pablo in onore di Pablo Neruda, poeta, diplomatico e politico cileno, considerato una delle più importanti figure della letteratura latino-americana contemporanea.. Secondo maschietto, dunque, in casa Bocci dove si festeggia il nuovo arrivato. Il secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci arriva a pochi giorni dal secondo anniversario di matrimonio. “Quando trovi ‘lui’ senti tutte le voci del mondo che ti dicono ‘eccolo, è la tua parte mancante’ e ti accorgi che lo reputi migliore di te”. Aveva dichiarato lei tempo fa. Tra i due splendidi attori il colpo di fulmine è stato immediato.
E da sempre hanno dichiarato di desiderare una famiglia molto numerosa.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire»”, era stata una delle dichiarazioni della coppia.
(Continua a leggere dopo la foto)
Era stata proprio Laura Chiatti a svelare ai fan la sua gravidanza: per dire a tutti che nel suo pancione sarebbe cresciuto Pablo, aveva usato un fiocco azzurro e tanti cuori.
Auguri alla coppia che è una delle più amate e popolari del cinema italiano.
(Continua a leggere dopo la foto)
Nella prima gravidanza la Chiatti, incinta di Enea, era stata accusata di aver preso troppo peso. Ma la Chiatti non è una che le manda a dire, le cose e, a tutti quelli che avevano osato intromettersi negli affari propri, aveva risposto a dovere. Che caratterino! Grande Laura, siamo con te.
Leggi anche: “Ancora socialmente pericoloso”, ma Chiatti, ‘il mostro di Foligno’, forse in libertà. Per un intoppo procedurale…