Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È grassa”. Cosce che a malapena stanno nei jeans, fianchi larghi e pancia rilassata. La femme fatale è sparita: ora Charlize Theron è così. Choc (e gioia per le invidiose)

  • Cinema

 

Bella, sexy, bionda, sensuale, inarrivabile: Charlize Theron è da sempre una dea, venerata in tutto il mondo per la sua bellezza ”superiore”. Ma anche per il suo indiscusso talento. Avete presente quella pubblicità in cui lei, tutta fasciata da un abito dorato, vola in cielo come una divinità? Intendo se avete presente come si possa sentire un uomo medio dopo quello show. E poi  – e questo mi riguarda da vicino – come si sente una donna normale dopo aver visto lo stesso show. Sì, avete ragione, meglio passare oltre. Altrimenti qui la frustrazione si impossessa di noi senza neanche averci fatto godere il week-end. Torniamo a quella strafiga di Charlize Theron. Nata a Benoni, in Sudafrica, vive  un’infanzia difficile: i genitori la lasciano spesso da sola e lei si sente abbandonata. Ma il pezzo deve ancora venire.

A 15 anni vive il più grande trauma della sua vita: assiste alla morte del padre Charles, alcolizzato, ucciso per legittima difesa alla moglie, che tentava di aggredire, la quale si salvò dall’accusa di omicidio.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Quel dramma la segnerà per sempre. Però è andata avanti. Dopo un periodo da modella in Italia (dove si fa conoscere, anzi, dove il suo fondoschiena di fa conoscere, per lo spot del liquore), torna a New York dove vede andare in fumo anche il suo sogno più grande: diventare una ballerina. Un incidente al ginocchio la costringe ad abbandonare. Nel frattempo, però, scopre il cinema, se ne innamora e non lo molla più.

(Continua a leggere dopo le foto)

Sostenitrice dei diritti dei gay, è mamma adottiva di una bimba afroamericana. La sua carriera da attrice va a gonfie vele ed è a proposito di questa che abbiamo iniziato a parlare di lei. Proprio sul set dell’ultimo film, la Theron è stata pizzicata completamente trasformata.

(Continua a leggere dopo la foto)

Cosce che straripano dai jeans, mosceria generale, rotolini: ora la Theron è così. Addio al suo corpo asciutto e sensuale, la bella sudafricana è ingrassata almeno 15 chili ed è praticamente un’altra. A Vancouver per girare “Tully”, film drammatico di Jason Reitman, non sembra neanche lei. Cosa le è successo? Esigenze lavorative. La Theron ha accettato di ingrassare oltre 15 kg per interpretare il ruolo di Marlo, una madre di tre bambini che instaura un rapporto speciale con la tata dei suoi figli.

Per i fan, al primo impatto, è stato uno choc. Ma per lei non è una novità: non è la prima volta che la Theron si sottopone a un cambiamento totale pur di interpretare una parte in un film. Era già accaduto in “Monster” e in “Mad Max: Fury Road”.

Leggi anche: Cosce sottilissime da fenicottero e viso scavato: l’hanno immortalata così ed è scattata la preoccupazione tra i fan. Sì, perché tutti siamo abituati a ben altra immagine… Chi è

 

 

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure