Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È diventata mamma per la seconda volta!”. Una gravidanza vissuta di nascosto per la splendida e adorata attrice che ha appena annunciato la nascita della sua piccola (dal nome dolcissimo) su Instagram. “E poi siamo diventati quattro…”

  • Cinema

 

La splendida Gal Gadot è di nuovo mamma. Fiocco rosa per l’attrice che ha ‘rimpiazzato’ degnamente Lynda Carter nel celebre ruolo di Wonder Woman ha annunciato con una foto e un post su Instagram la nascita della sua seconda figlia, Maya: “E poi siamo diventati quattro… lei è qui, Maya. Mi sento completamente benedetta e grata per tutte le meraviglie della mia vita”. L’attrice aveva dichiarato di essere in attesa del suo secondo figlio (senza annunciarne il sesso), lo scorso inverno, e adesso, sempre tramite le sue pagine social, ha annunciato la nascita di una seconda bambina. Gal 31enne è sposata dal 2008 con l’imprenditore, israeliano Yaron Versano e hanno già una bimba Alma, nata nel novembre 2011. Ex Miss Israele e Miss Universo nel 2004, Gal Gadot 31 anni, è israeliana e il suo nome in ebraico significa “onda” (Gal), e il cognome “riva” (Gadot). Un nome una forza della natura: “Volevo dimostrare che le donne sono capaci e forti, che non devono essere salvate da qualche eroe maschile ma si possono prendere cura di sé, con la loro intelligenza e le loro capacità”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Il 2017 per l’attrice si preannuncia un anno molto ricco di impegni. Oltre ad essere alle prese con pannolini e biberon, sarà in giro per il mondo per promuovere i due film della DC: Wonder Woman e Justice League, che saranno nelle sale a fine anno. La piccola Alma è molto orgogliosa della sua mamma, ha spiegato Gal in un’intervista: “Andiamo al parco e… si sa che i bambini cercano di fare amicizia, così va dagli altri e dice ‘Sapete, mia madre è Wonder Woman’. E i genitori (che non mi riconoscono) sorridono e dicono ‘Eh sì! Ogni madre in fondo lo è'”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

3 in 2 in 1 photo. Strike a pose! ?????????????????????

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data: 19 Mar 2017 alle ore 18:24 PDT

 

{loadposition intext}

Gal Gadot era nota, fino allo scorso anno, prevalentemente per il suo ruolo di Gisele Harabo nel 4º, 5º e 6º film di Fast and Furious. Poi però è arrivata Wonder Woman, che ha esordito sul grande schermo in Batman v Superman Dawn of Justice. Nonostante le recensioni negative del film, il ruolo della Gadot, che per prima porta al cinema la grande eroina DC Comics, è stato applaudito e positivamente accolto dai fan che pure erano titubanti a causa della corporatura molto esile dell’attrice, Miss Israele 2004.

Ti potrebbe interessare anche: Avete presente Lynda Carter? Era l’attrice che interpretava Wonder Woman la supereroina che ha fatto sognare tutti. La ricordiamo intrepida con il lazo d’oro, la tiara telepatica e un costumino da urlo. Ma oggi che fine ha fatto? Ecco come è diventata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure