Di sicuro al cinema ne vedremo delle belle. L’ennesima trasposizione delle avventure del re della giungla, Tarzan, promette infatti di mostrare al pubblico scene parecchio passionali, almeno stando a quanto raccontano gli attori impegnati sul set. Le confessioni di Margot Robbie, che interpreterà la bella Jane, hanno fatto subito il giro del web, tra lo stupore dei fan ora in attesa dell’uscita della pellicola nelle sale.
(Continua a leggere dopo la foto)

Mentre l’attrice era impegnata in una scena di sesso con Alexander Skarsgard, ecco infatti volare un pugno che ha lasciato una bella cicatrice sul corpo del collega. Il motivo? Una precisa richiesta del regista David Yates: “Era importante che la cosa non fosse percepita come arcaica o datata, della serie un uomo deve salvare la povera ragazza”.
E così, per dare l’idea di una donna “forte ed indipendente”, ecco la dritta alla protagonista di The Legend of Tarzan: “Stavano girando questa scena d’amore, e ho detto a Margot di schiaffeggiare Alex mentre facevano l’amore, o dagli un pugno. Era un atto concreto e sensuale per dimostrare che si stava godendo il suo momento insieme ad Alex, e l’unica cicatrice che gli è rimasta durante tutto il corso delle riprese è stato probabilmente quel pugno di Margot, che la dice lunga su di lei”.
Il film, in arrivo il 14 luglio nelle sale, può contare su un cast di altissimo livello, con tante star ad alternarsi. Oltre ai due personaggi principali, Alexander Skarsgard e Margot Robbie, vedremo anche Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou e Christoph Waltz.
{loadposition intext}