Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Domanda da un milione di dollari: il terzo film di Sex and the City si farà oppure no? Stavolta sulla questione interviene proprio lei, Sarah Jessica Parker, e rivela che…

  • Cinema

 

Sex and the City 3, si farà o non si farà? Questo vogliono sapere i milioni di fan di una delle serie tv americane più amate di sempre sparsi in tutto il mondo. A rispondere, ora, è la diretta interessata, o meglio, la protagonista, Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw. E se pochissimo tempo fa aveva fatto già storcere il naso a tutti quando suo marito, Matthew Broderick, rivelava il suo desiderio di liberarsi dal ruolo di Carrie il prima possibile, oggi la risposta dell’attrice piacerà ancora meno agli affezionati della serie (anche se non è colpa sua).

(Continua a leggere dopo la foto)


Sul terzo eventuale capitolo cinematografico di Sex and the City, SJP ne parla ai microfoni della NBC: ”Potrebbe essere improbabile – spiega – sono certa, così come l’ideatore Michael Patrick King, che ci sarebbe una bella storia da poter raccontare, sempre se avremo modo di farlo. Ma la verità, e io ci vado molto cauta, è che non ne abbiamo ancora discusso”. Proprio lei, infatti, poco tempo fa, era stata accusata di aver alimentato false speranze sulla possibilità del film numero tre postando su Instagram una foto che la ritraeva seduta sulle scale del 66 di Perry Street, l’indirizzo di Carrie a Manhattan. ”È una domanda davvero difficile – continua – , anche perché tutti leggono e costruiscono castelli intorno a quello che io dichiaro”. Insomma, per farla breve, al momento rimane solo un sogno il terzo capitolo del film di Sex and the City, anche se mai dire mai.

Potrebbe anche interessarti: Come dimenticare Samantha di Sex and the City! Oggi, alla soglia dei 60 anni ma sempre splendida, l’attrice rivela un dettaglio della sua vita che la accomuna a molte donne… Questo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure