Quando l’amore tra lui e Laura Torrisi è finito, Leonardo Pieraccioni ci aveva fatto tenerezza. Probabilmente vi eravamo convinti che la parte lesa, tra i due, fosse lui. Ma, appunto, probabilmente era solo una nostra supposizione. Comunque ci faceva tenerezza: sembrava ancora così innamorato che a guardarlo (e a sentirlo parlare nelle interviste) ci scioglievamo. Poi, come in tutte le storie d’amore, anche in quella tra Laura Torrisi (ex Grande Fratello) e Leonardo Pieraccioni, è intervenuto il tempo a sanare tutte le ferite. O quasi. Ci è voluto un po’ di tempo ma ora lui è di nuovo sereno. E soprattutto non è più single. Sì, ha ritrovato l’amore. A svelarlo, attraverso alcune immagini ”rubate”, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Negli scatti si vede Pieraccioni che cammina per strada con una donna. Bella e giovane.
(Continua a leggere dopo la foto)

Soprattutto giovane. E, a guardarla bene, si scopre che non è una donna qualunque ma è una donna vip. Si chiama Irene Balestra, ha 31 anni (Pieraccioni ne ha 21) ed era già stata immortalata in compagnia di Pieraccioni all’Arena di Verona. All’epoca delle foto, il regista toscano era lì per una data del suo tour teatrale con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Poi il silenzio più assoluto. Fino alle foto su Chi che li ritraggono insieme, intimi a Firenze.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Cosa facevano? Stavano accompagnando all’asilo i rispettivi figli. Pieraccioni era con la piccola Martina, 5 anni, nata dalla storia con Laura Torrisi. La Balestra, invece, accompagnava Ginevra, 4 anni, nata dalla storia con il calciatore del Chievo Alessandro Gamberini. Della serie, tutto è bene quel che finisce bene. Dopo la solitudine e la castità (aveva dichiarato di averla praticata per 3 anni) Pieraccioni ha ritrovato l’amore. E quando c’è l’amore di mezzo, noi siamo sempre assai contenti.
