Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da così a così. Da bomba sexy a massa informe di grasso. Non ci crederete a colpo d’occhio, eppure è sempre lei, che è una delle dive del momento. Certo, dire che adesso è irriconoscibile sarebbe poco…

  • Cinema

 

Una metamorfosi bella e buona. Dimenticate per un attimo l’immagine super sexy dell’attrice in questione che avete ben stampata nella mente. Adesso si è ”ridotta” così. E pensare che solo qualche settimana fa appariva splendida e raggiante nel giorno delle sue nozze con Tom Ackerley, celebrate nel corso di una cerimonia molto intima in Australia. Riservatissima, ha fatto sapere a tutti di essere diventata la signora Ackerley con una bizzarra foto social postata sul suo account Instagram dove mostra la fede nuziale decorata da un prezioso diamante. Lei, 26 anni e con un passato da modella, è una delle dive più desiderate di Hollywood che, nonostante sia ancora giovanissima, ha già preso parte a film del calibro di ‘The Wolf of Wall Street’ di Martin Scorsese e del più recente ‘Suicide Squad’. Come avrete già intuito stiamo parlando di quello schianto di Margot Robbie. Bellezza mozzafiato, con le curve al punto giusto, i capelli color oro e lo sguardo ammaliante, la Robbie sta pian piano facendosi strada nel patinato mondo del cinema e adesso, per girare l’ultimo suo film, si è trasformata così. Irriconoscibile, vero? (Continua a leggere dopo le foto)


Sono le foto che stanno circolando in rete in queste ore quelle che vedono Margot in una forma tutt’altro che smagliante. Appesantita e pure di parecchio, sembra un’altra. Il set è quello di ‘I, Tonya’ di Craig Gillespie e l’attrice, grazie ai prodigi del make up e probabilmente di una dieta al contrario, appare decisamente ingrassata e con il volto completamente trasformato per impersonare al meglio la pattinatrice Tonya Harding. Insomma, per esigenze di copione, la Robbie ricorda i sacrifici fatti in precedenza da altre sue autorevolissime colleghe. Come Charlize Theron, che decise di ingrassare a dismisura per interpretare ‘Monster’, il film che le ha poi valso anche il premio di miglior attrice agli Academy Awards. E sempre la Theron, di recente, ha rimesso da parte la linea e preso 15 chili per girare il film ‘Tully’.

(Continua a leggere dopo il post e la foto)

{loadposition intext}

Il personaggio che ha praticamente stravolto il fisico statuario di Margot Robbie, invece, è Tonya Harding, una pattinatrice americana arrivata quarta alle Olimpiadi invernali del 1992, conosciuta soprattutto per alcuni scandali personali. Oltre al turbolento matrimonio con Jeff Gillooly e all’episodio in cui minacciò un motociclista con una mazza da baseball, è diventata famosa per le accuse di aggressione alla collega Nancy Kerrigan. Nel gennaio 1994, quest’ultima fu costretta a ritirarsi dai Campionati nazionali dopo essere stata colpita al ginocchio con una spranga. Il titolo andò alla Harding, ma indagini successive chiarirono che l’aggressore, un tale di nome Shane Stant, era stato pagato proprio dal marito della Harding. Tonya ammise quindi di essere a conoscenza del piano ma negò sempre di esserne stata l’ideatrice e accettò di pagare una multa per evitare il processo. Ma il titolo alla fine le venne revocato e fu bandita a vita dalla federazione.

”Sei ingrassata e non poco da quando è iniziato il Gf Vip”. È iniziato tutto così, con questa frase infelice. La famosa non l’ha presa bene al punto da diventare paranoica. Poi è arrivato Bettarini ed ecco cosa è successo

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure