Oggi parliamo di delusione, il disagio che ci pervade quando le nostre aspettative vengono disattese. Passiamo davanti alla vetrina di una pasticceria e vediamo il più invitante dei dolci, entriamo nel negozio con l’acquolina in bocca, acquistiamo la prelibatezza l’addentiamo felici e… non sa di niente o, peggio ancora, non ci piace affatto. Fan accanite, seguiamo una super star del mondo dello spettacolo, lo amiamo, sappiamo tutto di lui e, infine, scopriamo che è tanto bello e sexy quanto puzzolente. Questi sono choc dai quali difficilmente ci si riprende perché, passi che un comune mortale abbia qualche problema con l’uso dei detergenti, ma che un divo del jet set, bello e impossibile, si permetta una tale caduta di stile è davvero ingiustificabile. Purtroppo però non è raro che i vip, soprattutto gli attori, siano noti per un difetto di pulizia. Di seguito stiliamo una classifica dei 10 sex symbol più maleodoranti del pianeta. Siate pronti: mentre alcuni sono noti da tempo per la loro incuria, alcuni nomi saranno davvero una sorpresa. (Continua dopo la foto)
Partiamo dall’ultimo classificato: il divo di Nove settimane e ½, l’intramontabile Mickey Rourke che, stando a quanto dichiara Kim Basinger, ha un’igiene orale talmente carente da fare assomigliare la sua bocca a un “portacenere sporco”. Nono posto per Hayden Christensen e le sue ascelle assassine, che, secondo i ben informati, sarebbero paragonabili a delle armi batteriologiche di distruzione di massa. Se l’attore canadese ha problemi di sudorazione pestilenziale, non se la cava meglio Zac Efron che si aggiudica un meritato ottavo posto per evitare accuratamente di farsi una doccia dopo le sue adorate sedute di allenamento intensivo. Sembra che il ragazzo, se messo alle strette, si dia all’uso scellerato di salviette umidificate. Passiamo al vampiro più amato dalle generazioni 2000, Robert Pattinson che, già ai tempi di Twilight, era famoso per l’avversione alla pulizia e l’utilizzo costante di un solo vestito. (Continua dopo le foto)
Non solo, Reese Whiterspoon ha anche aggiunto che Robert, durante le riprese del film Come l’acqua per gli elefanti, aveva unghie e capelli sempre sporchi e l’odore dei suoi vestiti si riconosceva a metri di distanza. Settima posizione dunque per il vampirello puzzolente. Al sesto posto, invece, troviamo un insospettabile Orlando Bloom che, ben lontano dalla versione elfica, è sciatto e, parola di ex, usa la stessa mise per una settimana intera. A metà classifica spunta il gladiatore per eccellenza: Russel Crowe sarebbe talmente maleodorante da risultare vomitevole, al punto che una presentatrice americana dichiarò di sedersi il più lontano possibile da lui quando lo incontra alle cene. Premio di consolazione per Colin Farrell che, con la scia da fumatore incallito e i capelli unti e bisunti, si posiziona quarto nella classifica. Eccoci ora all’assegnazione del podio. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Campioni indiscussi di fascino, sex appeal e bellezza, i tre divi più puzzolenti del mondo sono Matthew McConaughey, Johnny Depp e Brad Pitt, rispettivamente medaglia di bronzo, argento e oro. Premio Oscar per Dallas Buyers Club, Matthew ha dichiarato di non aver mai usato acqua di colonia o deodorante e Kate Hudson ha confermato che effettivamente si sente! È il pirata più amato della storia, indimenticabile e grandioso Roul Duke, è il nostro amato Johnny e si becca il secondo gradino per la sua cronica intolleranza all’acqua. Di lui si dice che puzzi come un caprone. Infine, il numero uno talmente maleodorante che gli stessi figli lo chiamano stinky daddy (papà puzzone): Brad Pitt ha smesso di usare saponi e qualsivoglia detergente per il bene del pianeta… peccato che non gli si possa più stare vicino.
Anche le star invecchiano (e ingrassano). Quando le foto della sua “nuova versione” sono balzate fuori i suoi fan non potevano credere ai loro occhi. Sì, perché questa signorotta 50enne, che oggi si presenta così, un tempo era una delle donne più belle del pianeta