La vedremo presto nella sale cinematografiche, a partire dal 24 novembre, con il film La cena di Natale, Laura Chiatti bellissima e neo mamma per la seconda volta in un’intervista rilasciata a Vanity Fair racconta come è stato lavorare durante la gravidanza. Sebbene fosse incinta all’ottavo mese ha voluto lo stesso andare avanti con il lavoro. È un periodo particolare, quello in cui generalmente una futura mamma sceglie di stare a riposo, il pancione diventa ingombrante, i mal di schiena difficili da gestire e l’umore ne risente. In quel momento, però, Laura girava il suo ultimo film e ha scelto di non venire meno agli impegni presi: “All’inizio delle riprese ero un po’ preoccupata. La gravidanza non è sempre una passeggiata, significa che vomiti, ti senti abnorme, gli ormoni ti portano a essere isterica. Avevo preso 14 chili… insomma sul set credevo di non farcela fisicamente. E invece la produzione mi ha coccolato, mi ha dato dei giorni di riposo e agevolato con gli orari. Alla fine non ho avuto alcun problema, a parte le voglie: vedevo Cornetti Algida ovunque”. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche se con molte difficoltà, Laura ha portato a termine con successo le riprese del film, e ne è soddisfatta. Giusto qualche giorno fa ha pubblicato sui social un selfie con Emma Marrone (ex fidanzata di Marco Bocci) che ha firmato la colonna sonora della pellicola. Il post è accompagnato da una breve didascalia: “Le bionde” e nella foto oltre a Chiatti e Marrone c’è anche la modella Eva Riccobono. Tra le due sembra esserci un’ottima affinità e non risultano né rivalità, né gelosie.
(Continua a leggere dopo il post)
Alla domanda se un giorno la vedremo recitare con il marito: “Mi piacerebbe lavorare con lui, lo stimo tantissimo, lo considero uno degli attori più bravi in circolazione, non lo dico perché è mio marito… Marco me lo ha proposto, ma ho sempre dei dubbi, penso che una coppia non può essere sincera sul lavoro: se litighiamo il giorno prima e poi me lo ritrovo sul set e devo fare finta di niente?». Sorride: “Ci penserò”. Nel frattempo, lui ha raccontato, proprio a Vanity Fair, di volere cinque figli. “Anche io li desidero, però aspettiamo un attimo perché vogliamo dormire un po’”.
Ti potrebbe interessare anche: Marco Bocci è questo qui: un figo pazzesco (bello, moro, occhi verdi e fisico da urlo). Insomma, il marito di Laura Chiatti è uno schianto e insieme sono una coppia stupenda. Ma avete visto le ultime foto dell’attore? Non potete capire come si è ridotto!.