Occhi che ti tolgono il fiato e una bellezza sconvolgente: lei è così, da sempre. Di una bellezza naturale ma abbagliante che ha fatto innamorare tutti quanti di lei. E che le ha aperto la strada del mondo del cinema dieci anni fa. Già, non sembra, eppure sono passati più di dieci anni dal suo esordio sul grande schermo con The Dreamers – I Sognatori, il film di Bernardo Bertolucci in cui l’attrice faceva impazzire Michael Pitt e Louis Garrel. Da quel film, la carriera di Eva Green è stata un’ascesa continua. Casino Royale, L’alba di un impero, Dark Shadows, Penny Dreadful sono solo alcune delle pellicole che l’hanno vista come interprete. Nata a Parigi nel 1980, ha studiato recitazione alla Saint Paul Drama School, poi ha iniziato a frequentare la Tisch School of Arts di New York e si è cimentata anche nella regia. Avete presente lo splendore della donna di cui parliamo? Ecco. (Continua a leggere dopo la foto)

Ebbene, la Green, che ama la musica classica, odia riguardarsi al cinema, colleziona insetti e ha una gemella (Joy) due minuti più piccola di lei, è cambiata rispetto a come la ricordiamo. “Joy ed io non potremmo essere più diverse – aveva detto l’attrice tempo fa – lei non ha mai avuto alcun interesse per la recitazione, questa cosa è stata positiva per noi perché altrimenti saremmo potute diventare molto competitive. Prima litigavamo spesso ma ora le cose vanno molto meglio. Joy tiene persino tutti i ritagli di giornale che parlano di me“. (Continua a leggere dopo la foto)

Se prima era morbida e burrosa, ora è secca e spigolosa. Le curve di un tempo sono sparite e lei, magrissima e un po’ ”appuntita”, non sembra neanche lei. Sarà l’abbigliamento dark con anfibi e chiodo nero a darci questa impressione? Probabilmente no… Quando le foto, che i paparazzi le hanno scattato mentre passeggia per New York, hanno iniziato a circolare, tutti si sono chiesti la stessa cosa: ”Che cosa le è successo?”; ”Sarà malata?”. Non si sa. Si sa solo che non sembra lei. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Che dite, vi piace lo stesso o la preferivate prima? Secondo i più, questo suo cambiamento è un vero peccato. Ma cerchiamo di trovare il lato positivo: magari è solo un dimagrimento momentaneo, no? Almeno questo è ciò che tutti speriamo.