Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Circa 20 anni fa la piccola “Matilda” diventa celebre in tutto il mondo, ma nel frattempo, durante le riprese del film, si stava consumando il suo dramma peggiore… Ecco il racconto tristissimo

  • Cinema

 

Il suo nome dice poco ma ogni bambino degli anni ’90 guardando una sua foto riconosce Mara Wilson. Ha recitato Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, La voce del Silenzio, Miracolo nella 34ma strada e Matilda 6 mitica. L’attrice, oggi 28 anni, è poi scomparsa dalle scene. Perché? Quando aveva solo 9 anni – era il 1986 ed erano passati sei mesi dalla fine delle riprese di Matilda 6 mitica – Mara ha perso la mamma.

Un trauma che non le ha consentito di portare avanti la sua carriera e così pochi anni dopo ha smesso di recitare. Oggi la Wilson si dedica alla scrittura, anche se di tanto in tanto recita per divertimento. “Ho trovato la fama troppo travolgente,” ha detto in un’intervista a Parade nel 2013. “Volevo solo essere una bambina normale, soprattutto dopo la morte di mia madre. Adoro ancora recitare, ma il processo quotidiano per essere un attore è così estenuante…”.

Ti potrebbe interessare anche:Bello e dannato, ecco che fine ha fatto il delinquente più affascinante del mondo



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure