Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
Ancora un mese di attesa poi, nelle sale, vedremo finalmente il terzo capitolo della saga e, a quanto pare, Cinquanta sfumature di rosso sembra destinato ad essere il meglio riuscito dei tre. Il trailer del film del resto parla chiaro. Anzi, i tre trailer visto che la Universal ha voluto diffondere un terzo trailer contenente una serie di scene aggiunte, più una di particolare rilievo: il momento in cui Anastasia Steele scopre di essere incinta. Quella che per Anastasia Steel e Christian Grey insomma era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Anastasia ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Anastasia diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. (Continua dopo la foto)

Lei lo sposa e tutto sembra davvero andare per il meglio, ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Jack Hyde, l’ex direttore di redazione della SIP (dove lavora Anastasia) vuole vendicarsi dall’essere stato licenziato da Christian e rifiutato da Ana, mettendo a repentaglio la vita di Anastasia e della sua neo cognata Mia. Elena Lincoln, la donna che ha insegnato a Christian tutti i giochi erotici dovrà rassegnarsi e capire che ormai Christian è legato a vita ad Anastasia. Ci saranno ancora molti inconvenienti nella loro storia, ma come già sappiamo l’amore tra loro due è più forte di qualunque altra cosa. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi dal 9 febbraio ed in quelle italiane a partire dall’8 febbraio. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Il 4 gennaio 2018 è stato confermato da una fonte vicina al The Sun che Dornan non sarebbe comparso in scene di nudo integrale frontale. La stessa fonte ha così dichiarato al magazine: “C’era speranza che nel gran finale si sarebbe mostrato in versione integrale per incoraggiare il grande pubblico, ma ha deciso diversamente. Vedrete il suo fondoschiena nudo, ma i montatori hanno assicurato che Jamie non mostrerà un millimetro delle sue parti intime.”