Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cinquanta sfumature di nero, ecco che fanno in sala durante il film… scandaloso”. Dopo la proiezione, i proprietari fanno una scoperta a dir poco allucinante e postano l’immagine sui social. Il post fa il giro del web ed è pioggia di commenti

 

La serie di film, tratti dagli omonimi romanzi di successo, Cinquanta Sfumature sta avendo un successo planetario, al di là delle polemiche dei maligni che criticano la saga firmata E. L. James. A partire dall’uscita della prima pellicola si è scatenato una sorta di delirio di massa per cui gli spettatori in sala hanno iniziato a fare le cose più assurde durante la proiezione, tutte bravate a sfondo sessuale, ovvio. A pagare le conseguenze di tutto ciò gli addetti alle pulizie delle sale. Ora, tutti lo possono immaginare, il loro è un lavoro ingrato. Dopo una proiezione spesso pulire la sala non è il massimo, tra spettatori che lasciano tra le poltrone cartacce, popcorn e bicchieri vuoti ma quello che hanno trovato gli uscieri di un cinema australiano è fuori dal comune. Aggirandosi tra le poltrone dopo la proiezione del film Cinquanta Sfumature di nero, infatti, hanno rinvenuto un grosso cetriolo. Il tutto è stato prontamente documentato, immortalato e buttato in pasto al web, facendo il giro del pianeta. (Continua a leggere dopo la foto)


Le cose che le donne fanno con gli amanti (e negano a mariti e compagni)

La foto del singolare oggetto è stata pubblicata sui social network dallo stesso Cinema cha ha commentato: “Quel momento imbarazzante quando si trova un cetriolo nel cinema dopo una sessione di Cinquanta Sfumature”. Lo scatto ha attirato subito molta attenzione sia su Facebook che su Twitter soprattutto grazie al film proiettato, scatenando ilarità e un valanga di commenti tra persone divertite e chi si chiede semplicemente se non sia trattato di una trovata pubblicitaria dello stesso cinema per far parlare del locale. 

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Dal profilo Facebook della sala cinematografica, l’Hayden Orpheum Cinema  di Mosman, Sydney, specializzato in pellicole retrò, i responsabili ribattono però che è tutto vero provando a dare una spiegazione dell’accaduto. La serata infatti era dedicata a ragazzi ed è quindi molto probabile che qualche comitiva abbia voluto fare uno scherzo a qualcuno o una semplice goliardata allo stesso cinema.

Ti potrebbe interessare anche: “Peni incastrati, ragazze legate come salami, aspirapolveri usati per… Un disastro!”. Sbarca in sala Cinquanta Sfumature di Nero e, come ormai d’abitudine, ecco gli incidenti hot


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure