Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema americano in lutto: se ne va Anne Meara, mamma di Ben Stiller

  • Cinema

 

L’attrice Anne Meara, madre di Ben Stiller, è morta, sabato scorso. Nata a New York il 20 settembre del 1929, aveva sposato nel 1954 Jerry Stiller, suo compagno d’arte, conosciuto per la sua interpretazione di Arthur Spooner nella sitcom statunitense “King of Queens”.

“La famiglia Stiller con profondo dolore informa che la nostra cara Anne Meara ci ha lasciato all’età di 85 anni la scorsa notte. Lei lascia il marito e compagno di una vita Jerry Stiller, con il quale è stata sposata per 61 anni e con il quale ha lavorato più o meno lo stesso numero di anni. Il ricordo di Anne vive nel cuore della figlia Amy, il figlio Ben, i loro nipoti, il resto della sua famiglia e gli amici. E milioni di persone che ha intrattenuto come attrice, scrittrice e comica”, si legge in un comunicato diffuso dalla famiglia.

Anne Meara ha lavorato a lungo in televisione. Tra le sue più recenti interpretazioni c’è quella di Mary Brady in “Sex and the City” e in “King of Queens” accanto al marito.

Sex and the City, ma che fine hanno fatto gli amanti di Carrie e le altre? Eccoli (sorpresa)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure