Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ci rivedremo dall’altra parte”. Grave lutto per Tom Hanks che annuncia così la tragica morte che lo ha sconvolto

  • Cinema

 

“Questa donna bellissima è mia madre. Ha cambiato la vita in meglio a moltissime persone. Oggi dobbiamo dirle addio. Ci rivedremo dall’altra parte, mamma!”, ha usato queste dolcissime parole, Tom Hanks, per dare al mondo la terribile notizia della morte di sua madre. Accanto al messaggio una foto della donna da giovane quando lavorava come infermiera in un ospedale. Tom era il figlio maggiore (dei quattro) che Janet Marylyn Frager, ex moglie di Amos Medford Hanks, aveva avuto. Gli altri erano Sandra, Larry e Jim. È venuta a mancare martedì 12 luglio 2016 all’età di 84 anni. 

Non c’è stato un motivo di salute apparente che abbia portato la donna alla morte. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’attore era molto legato a sua madre e, durante la cerimonia degli Oscar nel 1995, quando fu premiato per il suo ruolo da protagonista in “Philadelphia“, si presentò proprio con le due donne della sua vita: sua moglie Rita Wilson e sua madre Janet.

(Continua a leggere dopo la foto)

Anche la moglie di Tom Hanks era molto legata alla donna, tanto che le ha dedicato un pensiero affettuoso. Su Instagram ha postato la foto di mamma e figlio abbracciati, in una delle ultime occasioni trascorse insieme. “Questa meravigliosa signora ha dato la vita a mio marito e ad altri tre figli, grazie per aver portato nel mondo il mio amore”. Da quando la frase è comparsa online, ci sono stati migliaia di like e commenti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La donna si separò dal padre di Tom Hanks quando Tom aveva solo cinque anni. Pare che proprio questo distacco sia stato la causa dei problemi che l’attore ha avuto durante l’adolescenza. 

Leggi anche: È morto così, nel pieno della vita. Proprio lui che aveva raccontato la sua storia, con parole commoventi e di coraggio. Un artista straordinario che ha lottato con tutte le sue forze

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure