Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che fine ha fatto Bridget Jones? Quando la chirurgia estetica è una pessima idea…

  • Cinema

Ma chi è, vi chiederete voi. E non sarete gli unici visto che se lo è chiesto tutto il mondo.. perché quasi nessuno l’ha riconosciuta quando si è presentata agli Elle Women in Hollywood Awards. Invecchiata, raggrinzita, ci fa un po’ caso vederla così. Specialmente perché ci ricordiamo come era… Tornando a chi è…

.

(Continua a leggere dopo la foto)


È Renée Zellweger, solo che non si riconosce neanche un po’. Anche voi ve la ricordate con quel visetto tanto grazioso, spiritoso, delicato, particolare? Noi sì. Eppure forse lei non si piaceva..

(Continua a leggere dopo la foto)

Eppure forse, come riportato da Italiapost, non ne era soddisfatta. È quello che si direbbe considerando l’abuso di chirurgo plastico che, invece di migliorarla, l’ha peggiorata in modo catastrofico. Povera Bridget Jones… Però, anche lei, non poteva accontentarsi dei suoi zigomi? Della sua fronte? Delle palpebre, del seno e dei suoi fianchi (pare che si sia fatta tutti questi interventi)?

(Continua a leggere dopo la foto)

Il risultato giudicatelo voi. A sinistra come era; a destra come è apparsa a Los Angeles, alla serata Elle Women in Hollywood Awards.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure