Sylvester Stallone non combatterà contro l’Isis. L’attore ha smentito che la trama del prossimo film della saga Rambo vedrà il protagonista lottare contro i terroristi del sedicente Stato islamico. Infondata, insomma, la voce secondo la quale sarebbe incentrata su una trama legata all’ambiente jiahidista e all’attualità dei terroristi islamici.
(Continua dopo la foto)

A smentire le indiscrezioni circolate nei gironi scorsi è stato il portavoce della star di Hollywood. La notizia si era sparsa quando alcuni siti hanno iniziato a fare girare una presunta dichiarazione di Stallone al ComicCon di San Diego dove avrebbe commentato in modo “inequivocabile” il nuovo film. La pellicola che si sarebbe dovuta girare ad inizio dell’anno prossimo, è stata più volte rimandata a causa dei tanti impegni dell’attore che tra poco sarà nelle sale con l’altro personaggio che l’ha reso celebre: interpreterà il pugile Rocky Balboa, in “Creed”, film incentrato sulla storia del giovane figlio dell’ex rivale- amico Apollo Creed.
Insomma, i tanti appassionati che aspettano con ansia l’arrivo al cinema di un nuovo film d’azione con Rambo probabilmente non saranno delusi, ma che questo combatterà con l’Isis è invece da escludere. A quanto sinora trapelato, Stallone affronterà dei più comodi gangster americani al posto dei cattivoni del califfato.
Ti potrebbe interessare anche: Rocky torna sul ring, ma Stallone svela per sbaglio il finale…