Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cacciata dal set a 37 anni: troppo “vecchia” per fare l’amante di un 55enne. Scopri chi è

  • Cinema

 

Lei è una delle attrici più sexy di Hollywood. Ma Maggie Gyllenhaal ha la tremenda “colpa” di avere 37 anni per cui non può essere l’amante di un uomo di 55. Così all’attrice di Secretary è stato negato questo ruolo perché troppo vecchia. Come rivela il Corriere della Sera, a Hollywood un anno di un uomo deve corrispondere ad almeno due di una donna.

Questo è l’assunto nella logica del produttore che ha rifiutato all’attrice 37enne la parte di amante di un uomo di 55 anni. “A Hollywood succedono cose che mi deludono e sorprendono ogni volta – ha raccontato la Gyllenhaal a The Wrap – non solo non mi hanno dato la parte, ma mi hanno lasciato senza parole. L’attrice ha ammesso di essersi sentita umiliata, arrabbiata, ma alla fine mi sono messa a ridere”.

Ti potrebbe interessare anche:  La tentazione di essere felici: fino a che età si può sognare una nuova occasione?



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure