Ma che cosa le è successo? Sta bene? Tutti si sono fatti la stessa domanda quando le sue foto ”ambigue” hanno iniziato a circolare in rete. Lei, che è un’attrice bellissima, sorella di un’altrettanto bella attrice, è sempre precisa e impeccabile ma, dalle ultime che le hanno scattato i paparazzi, sembra che qualcosa non sia andata per il verso giusto… Senza un filo di trucco, vestita con un tailleur rosa che sembrava tanto un pigiama, con la faccia sconvolta, gli occhi semichiusi e i piedi scalzi: ha varcato la soglia dell’aeroporto così e tutti sono rimasti sconcertati. Ma perché va in giro scalza in uno degli aeroporti più affollati del mondo? E perché ha quella faccia sconvolta? Avrà fatto le ore piccole… Ma a 18 anni si può avere questa faccia dopo una notte brava? Evidentemente sì. La cosa più strana, però, sono i piedi nudi…
(Continua a leggere dopo la foto)

Di chi stiamo parlando? Della bellissima e bravissima Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning ”pizzicata” così martedì sera. Tutti quelli che l’hanno vista all’aeroporto hanno sgranato gli occhi: ”Dove diavolo vai conciata così?”. A preoccupare tutti è stata anche la sua faccia, stanca e sconvolta. Faccia di chi non sembra avere la consapevolezza della realtà: la quantità di germi sui quali sta camminando. Il pavimento dell’aeroporto, infatti, non è certo il più pulito che esista. E neanche la scala mobile. Che la bella attrice ha preso senza starci troppo a pensare.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Dove stava andando? A Los Angeles dopo aver visto “20th Century Women,” agli Hamptons International Film Festival. Nata a Conyers il 9 aprile 1988, è figlia di Joy Arrington e di Steve J. Fanning, che ha giocato in una lega minore di baseball per i St. Louis Cardinal. È la sorella minore dell’attrice Dakota Fanning. Ha origini tedesche e irlandesi. Ha iniziato a fare l’attrice da piccolissima, non appena la sua famiglia si è trasferita a Los Angeles per far studiare recitazione a Dakota. Nessuno si sarebbe mai aspettato che anche lei avrebbe seguito le orme della sorella.
