Brutta notizia per il grande attore: “Ho un tumore al quarto stadio”. È lo stesso artista a renderlo noto e farlo sapere ai suoi fan. “Dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un aneurisma cerebrale solo un anno e mezzo fa, al nostro familiare è stato appena diagnosticato un cancro del colon-retto allo stadio IV. Il cancro si è metastatizzato al fegato, ma lui è giovane e forte (montando un film durante la chemio, lavorando a tempo pieno come regista e scrittore durante tutto il periodo)”.
>> Lutto nel cinema e nella tv italiana, morta la famosa attrice: il triste annuncio della figlia
E ancora: “I suoi medici pensano di avere una possibilità di ridurre i tumori abbastanza da fare due interventi chirurgici molto importanti e rimuoverli tutti. questo. Ma lui e la sua famiglia sono pronti a combattere la loro vita e hanno bisogno del tuo sostegno”. La famiglia dell’attore ha rivelato la faccenda tramite un posto su GoFundMe dove ha anche chiesto dei soldi per supportare le cure del loro caro.
>> “Cosa hanno trovato in casa”. Morte Matthew Perry, la polizia conferma: le sue ultime ore
Brutta notizia per il grande attore: “Ho un tumore al quarto stadio”
Parliamo di Erik Jensen, uno dei tanti attori che hanno lavorato alla lunga e seguitissima serie americana The Walking Dead, l’uomo in particolare si è reso protagonista durante la quinta stagione dello show televisivo. L’uomo quindi ha chiesto aiuto sopratutto per la sua famiglia composta dalla moglie Jessica e la figlia 13enne Sadie.
Loro sperano di raccogliere 300.000 dollari per “superare il prossimo anno e pagare le cure per combattere il cancro. Ma anche per mantenere la loro casa e mantenere una sorta di stabilità per Sadie”. Chiaramente i membri del cast e della troupe di Walking Dead si stanno radunando attorno a Jensen, condividendo la pagina GoFundMe e messaggi di supporto.
Il responsabile dei contenuti del franchise, Scott Gimple, ha twittato un collegamento alla raccolta fondi, scrivendo: “Uno dei nostri potrebbe aver bisogno di un piccolo aiuto. A Erik Jensen, che interpretava il Dr. Steven Edwards nella quinta stagione, gli è stato appena diagnosticato un cancro. È un momento di grande incertezza per lui e la sua famiglia. Se vuoi mandargli qualcosa, questo è il momento giusto.” L’uomo ha anche lavorato a “For Life” e “The Equalizer”. In bocca al lupo.
Leggi anche: “Mancherai a me e mancherai al mondo intero”. Lutto nel cinema, addio all’attore che ha fatto sognare tutti