Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bill Murray, come il burbero si trasforma in un baby sitter

Dopo tanta attesa, il trailer di St. Vincent, il film di Theodore Melfi presentato in anteprima al Toronto Film Festival, è stato diffuso anche in versione italiana. In uscita nelle sale italiane il 18 dicembre e distribuito da Eagle Pictures il film vede Bill Murray nei panni di un rude veterano di guerra sessantenne, deluso e pieno di risentimenti, alle prese con un ragazzino problematico di cui diventerà un alternativo baby sitter.


 

“C’è parecchio trambusto nella sceneggiatura, questo mi piace” -racconta Murray in occasione della giornata nazionale in suo onore a Toronto e continua: “Si muove tutto veloce, anche le dinamiche tra i personaggi riescono sempre a sorprenderti e non hanno sosta. Un altro fattore è sicuramente il modo in cui St. Vincent è stato pensato e scritto, cioè in maniera molto naturale. Credo che gli attori, dal piccolo Jaeden Lieberher a Naomi Watts, abbiano tutti svolto un grande lavoro, rimanendo al passo con il ritmo della sceneggiatura”.

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure