Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Basta piangere per il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy! C’è una bella novità per le fan di Patrick Dempsey: ecco dove lo vedremo presto e la foto che conferma l’indiscrezione

  • Cinema

 

E adesso è ufficiale. Ci sarà anche Patrick Dempsey nel terzo capitolo della saga di Bridget Jones. È lo stesso attore a confermare la notizia che circola da giorni pubblicando su Instagram una foto inequivocabilmente in stile british accompagnata dalla didascalia: ”Bello lavorare in Inghilterra. Ed è una gioia lavorarci con Renee e Colin (Zellweger e Firth, ndr)!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Dempsey è arrivato proprio in questi giorni sul set inglese di Bridget Jones’s baby e non ha mancato di farlo sapere a tutte le sue fan con lo scatto che lo ritrae, ombrello alla mano, fuori dai Pinewood Studios di Londra. A pochi mesi dalla dipartita dalla serie che lo ha reso celebre in tutto il mondo, Grey’s Anatomy, l’interprete del dottor Stranamore farà di certo felice tutto il pubblico femminile.

Il suo ruolo nel film dedicato alla single più simpatica e pasticciona del cinema non è ancora stato svelato, così come la trama di questo nuovo capitolo. Come è evidente dal titolo, però, Bridget diventerà mamma ma la domanda è: chi sarà il nuovo papà? Colin Firth, che torna a interpretare Mark Darcy, lo stesso Dempsey o un altro personaggio ancora misterioso? Di sicuro non Hugh Grant, alias Daniel Clever, che, dopo aver preso parte ai due film precedenti questa volta non è compreso nel cast.

Potrebbe anche interessarti: Grey’s Anatomy, l’attesa è finita: tutti i dettagli sulla nuova stagione. Che succederà a Meredith? La morte di Derek è stata un brutto colpo (anche per le fan) ma… Ecco il trailer

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure