Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barba folta e seni schiacciati. Si mostra così e lascia tutti i suoi fan a bocca aperta. Poi la verità: cosa è successo all’attrice. Ora diteci: riuscite a riconoscerla ”in questi panni”?

  • Cinema

 

Con la barba folta, i seni schiacciati e un’aria di sfida. Insomma, un vero e proprio maschiaccio. Così l’attrice, che è molto amata e seguitissima sui social, si è mostrata su Instagram, lasciando ovviamente i follower a bocca aperta. Ma prima di gridare allo scandalo e chiederle se davvero aveva cambiato sesso è bene leggere la didascalia che accompagna lo scatto. Il suo commento fa infatti intuire che il suo nuovo aspetto è soltanto il primo step per la promozione del prossimo film di cui sarà protagonista: (Re) Assignement. Appurato questo dettaglio che non è affatto trascurabile, vi chiediamo: riuscite a riconoscerla sotto quella barba finta?

Non è semplice, ce ne rendiamo conto. Un indizio: l’attrice in questione si è sempre mostrata molto aperta dal punto di vista dell’orientamento sessuale. Impossibile non ricordare, a questo proposito, la storia che ha avuto con Cara Delevingne

(Continua a leggere dopo la foto)

 


{loadposition intext}

L’attrice che si è mostrata con questo look (per promuovere il suo prossimo film, lo ripetiamo) altri non è che Michelle Rodriguez. Classe 1978, è nota al grande pubblico per aver recitato in pellicole come Fast and Furious, S.W.A.T. e Resident Evil. Come si diceva, è proprio la Rodriguez a dare qualche anticipazione del film in questione. In questi giorni, infatti, si trova al festival del cinema di Toronto, uno dei più importanti del panorama internazionale, proprio per presentare la pellicola di cui è co-protagonista.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ha descritto il ruolo interpretato nel film partendo proprio dalle caratteristiche della trama: “Il genere è quello del B Movie, girato come un graphic novel noir. Interpreto il ruolo di un assassino per quattro giorno, ragazzi questa barba prudeva tantissimo”, per poi aggiungere: ”Non mi sono mai sentita più donna di quando ho interpretato un uomo”.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Heheheh at TIFF promoting ‘TomBoy A Revengers Tale’ producers are convinced the new movie title should be re-assignment but I’ll stick to the title I signed on to shoot… ‘Tomboy’. It’s in the B Movie genre, a culture shock pic, shot like a ‘film Noir’ graphic novel. I played a male assassin for four days in the movie, boy was that beard itchy. Then out revenge, a twisted Doctor played by Sigourney Weaver decides to take my character’s manhood away with a sex change to teach him a lesson. I never felt more like a woman than when I played a man. For the rest of the film I was a man stuck in a newly operated sex changed body. I had fake boob covers to look like man implants & I wore a fake hairy ‘mangina’ which you can’t really see cause they made it so hairy. In retrospect I’m I glad took the plunge, the industry seems to be running low on edgy creativity & ‘real take a chance’ controversy, sometimes it makes me want to scream, instead I did what I always do when I’m bored with the ‘status quo’, I shot crazy b movie Indy to express my frustration. I wish I had more than a few weeks to prepare for this flic, I would have gained a lot more weight, & we would have made some hairy arms to match my Mediterranean look. I feel that my skinny build sometimes comes off hermaphoditic in the film, especially when you add the crazy male chest for the nude sequences. Lol hope y’all will enjoy the flic sometime, when we sell it of course… It’s interesting to say the least.

Una foto pubblicata da Michelle Rodriguez (@mrodofficial) in data: 13 Set 2016 alle ore 14:28 PDT

Tornando alla relazione con Cara, bisogna riavvolgere il nastro al 2014 quando le due si fecero vedere in pubblico in atteggiamenti intimi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Michelle in quell’occasione commentò: ”Sta andando davvero bene tra di noi. Lei è fantastica, quando abbiamo iniziato ad uscire ho pensato che fosse incredibile, insieme ci stiamo davvero divertendo. Stiamo bene. Lei non è facile però, di certo non vuoi litigarci durante un volo!”.

Potrebbe anche interessarti: Regina della trasgressione e delle passerelle, Cara Delevingne ci ha abituati ai suoi colpi di testa. Certo che questa volta l’ha fatta veramente grossa! Ma che combina?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure