Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attrice, regista, mamma, moglie (di Brad). Ma davvero Angelina scenderà in politica?

Attrice, regista, mamma, ambasciatrice dell‘Onu, moglie di Brad Pitt, bella, brava, solidale e ora pronta anche per una carriera politica. Lo ha confessato Angelina Jolie in persona in un’intervista su Vanity Fair di Dicembre.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Da anni impegnata nella difesa dei diritti dei più deboli (in Afghanistan, Haiti, Cambogia, Darfur), è stata perfino nominata dama d’onore dalla Regina Elisabetta per la sua campagna contro le violenze sessuali subite dalle donne durante le guerre civili.

(Continua a leggere dopo la foto)

“La politica è un campo che deve essere considerato – ha dichiarato la Jolie al magazine – specie quando si lavora come umanitaria e si vuole raggiungere un cambiamento estremo, cambiamento che richiede di assumersi delle responsabilità” parla chiaro Angelina, che è pienamente consapevole del fatto che il suo lavoro di attrice renderebbe tutto più difficile. Ma nulla è impossibile se ci credi veramente. E voi che ne pensate di Angelina in politica?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure