Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco com’è morta”. La scomparsa dell’attrice a 32 anni, cosa dicono i medici

  • Cinema
Charlbi Dean, l'attrice morta a 32 anni a causa della sepsi

Il medico legale di New York City ha confermato la causa della morte di Charlbi Dean. L’attrice, protagonista di “Triangle of Sadness”, che ha vinto la Palma d’Oro – il più alto riconoscimento del Festival di Cannes all’inizio di quest’anno, è morta improvvisamente ad agosto a New York all’età di 32 anni.

Secondo il medico legale, Charlbi Dean è morta a causa di una sepsi batterica che ha complicato l’asplenia. Asplenia è definita come l’assenza di milza e questo problema ha determinato il decesso dell’attrice. L’asplenia dell’attrice si è verificata a causa di un “trauma contusivo remoto al suo busto” e che l’infezione ha causato la sua sepsi batterica con Capnocytophaga.

Leggi anche: Lutto choc nel cinema, l’attore trovato morto su un marciapiede: la terribile ipotesi

Charlbi Dean, l'attrice morta a 32 anni a causa della sepsi


Charlbi Dean, l’attrice morta a 32 anni a causa della sepsi

Il fratello di Charlbi Dean, Alex Jacobs, ha parlato con Rolling Stone dopo la sua morte e ha detto che la sua milza è stata rimossa nel 2009 dopo essere stata coinvolta in un incidente d’auto. “Le hanno rimosso la milza”, ha spiegato il fratello dell’attrice prematuramente scomparsa a soli trentadue anni lo scorso agosto. L’attrice ha recitato in Spud 2: The Madness Continues (2013), Blood in the Water (2016), Don’t Sleep (2017), An Interview With God (2018) e Porthole (2018). Ha anche recitato in Black Lightning di The CW .

Charlbi Dean, l'attrice morta a 32 anni a causa della sepsi

“Mia sorella ha combattuto contro una infezione e questo ha causato la sua morte”, ha detto ancor ail fratello di Charlbi Dean. Secondo Jacobs, la morte di sua sorella è iniziata con sintomi minori che spiegano: “Questo è successo letteralmente nell’arco di una giornata. Ha avuto mal di testa, è andata a dormire ma si è sentita male e ha chiesto al fidanzato di portarla in ospedale”.

I medici del Centers for Disease Control and Prevention hanno affermato che il Capnocytophaga è un batterio che vive all’interno della bocca di cani e gatti. I germi di Capnocytophaga possono diffondersi agli esseri umani attraverso graffi, morsi e altre forme di contatto ravvicinato con cani o gatti e possono causare malattie come la sepsi. Tuttavia, il medico legale non ha detto se è stato un animale a causare l’infezione che ha ucciso Charlbi Dean.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure