Momenti drammatici per il veterano interprete di capolavori come “Apocalypse Now”, “La rabbia giovane” e “Wall Street” (al fianco del figlio Charlie). Il grande attore Martin Sheen si trova in ospedale, dove è stato sottoposto nelle scorse ore a un delicato intervento chirurgico al cuore che ha reso necessario l’inserimento di un quadruplo bypass. Ad annunciare il positivo esito dell’intervento è il secondogenito Emilio Estevez, che ha pubblicato un tweet in cui papà Martin appare nella camera d’ospedale, intubato, ma in forma e ancora con la voglia di scherzare.
(continua dopo la foto)

Annuncia il regista e attore figlio d’arte: “Ecco il mio papà! L’intervento chirurgico con quadruplo bypass effettuato questa settimana ha avuto successo! Davvero una grande benedizione!” Sheen (il cui vero nome è Ramón Antonio Gerardo Estévez) ha compiuto 75 anni lo scorso 3 agosto, ha all’attivo una carriera di 250 titoli ed è sposato da 54 anni con Janet Templeton, mamma dei suoi quattro figli (oltre a Charlie ed Emilio, Ramon e Renée, anche loro attori). Il suo ultimo intervento pubblico risale a poche settimane fa, quando ha difeso Charlie Sheen, dopo che questi ha per la prima volta ammesso di aver contratto il virus dell’HIV.
Ti potrebbe anche interessare: ”Sono sieropositivo”, Charlie Sheen lo annuncia in tv e sciocca tutti: ”Ho pagato gente per non parlare ma…”