Una Lory Del Santo indiavolata contro un Cristiano Malgioglio criticone. Nel mirino dello showman è finito il suo film “The lady – l’amore sconosciuto”. La Del Santo era ospite al Grand Hotel Chiambretti dove è stata intervistata per la sua web serie che ha raggiunto finora due milioni di visualizzazioni. Ma Malgioglio riserva a Lory una frase molto schietta e avvelenata: “Lory è molto coraggiosa e gli attori sono dei cani terribili”. Forse eccessivo poiché Malgioglio non ha mai visto il film e lo ha giudicato solo vedendo una clip proposta in trasmissione. Ma Lory non è una che si fa scivolare le cose addosso e la sua risposta è arrivata dal settimanale “Nuovo”.
(continua dopo la foto)
“Ci vuole un minimo di rispetto per il lavoro svolto. Per giunta per un’opera realizzata senza un soldo”. Il cast si è esposto come la regista e ha difeso il film. Costantino Vitagliano, noto ex tronista di Uomni e Donne, ha detto: “Le critiche sono all’ordine del giorno in tv, chi non si mette in gioco, ovviamente non può esserne oggetto”. Kateryna Tarkova invece la prende sul ridere: “Forse voleva farci un complimento: oggi i cani sono spesso considerati più delle persone. Quindi speriamo di essere protetti e rispettati come loro”.
Quello che preme di più alla del Santo è il fatto che si sia buttata per la prima volta nella realizzazione di un film autoprodotto e autofinanziato da lei. “Hanno comparato il mio lavoro a Sex and the city e Breaking Bad, che sono serie da milioni di dollari, io sono davvero molto onorata del confronto. Poi arrivano persone come Malgioglio.. Mi ha colpito nel mio entusiasmo e nel mio lavoro”.
Chi stabilisce se quel film è bello o inguardabile? critiche o no, è stato visto da milioni di persone, il che ne fa un successo in realtà, al riguardo dice: “Nessuno riesce a spiegarsi il fenomeno e pensano che si tratti di fortuna. Non è vero: il mio film è innovativo per molti aspetti anche perché ho ringiovanito un certo modo di fare cinema”.
Malgioglio, piccanti rivelazioni hollywoodiane: “Io e Keanu Reeves…”