Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Veramente non si è mai lamentata, anzi…”. Dichiarazione choc sulla denuncia di violenza sessuale subita da Asia Argento. A parlare una persona molto vicina che riporta dettagli particolareggiati della relazione tra l’attrice e il produttore americano

 

Negli ultimi giorni, la vicenda legata alle dichiarazioni di Asia Argento su Harvey Weinstein hanno creato uno sbigottimento generale. L’attrice ha infatti raccontato di aver subito violenza sessuale da parte del produttore americano, unendosi a un coro di altre dive che avrebbero come lei vissuto un’esperienza così traumatica. La figlia di Dario Argento è anche ritornata sull’argomento, lamentando di ricevere dal suo paese un trattamento disumano, mentre il resto del mondo le ha dato solidarietà. In questo polverone un’altra voce sta andando contro la star italiana. È Vittorio Sgarbi ad aver commentato le accuse di stupro. Il critico d’arte sostiene da aver saputo da Morgan, ex compagno dell’attrice, una versione molto diversa: “Morgan mi ha detto che Asia Argento ha avuto a lungo rapporti con Weinstein e non gli sembra si sia mai lamentata. Anzi, oggi lui fatica a credere che Asia l’abbia denunciato ora. E che non l’abbia fatto a suo tempo”. “Asia Argento qualche volta addirittura si rifiutava di incontrarlo e lo mandava via come un cane bastonato”, continua Sgarbi nella dichiarazione rilasciata a Il Giornale. (continua dopo la foto)



A parlare è soltanto lui, Morgan ad ora non ha confermato né smentito di avergli confidato tali parole. Eppure, continua Sgarbi, Marco Castoldi gli avrebbe descritto un’Asia Argento “contentissima quando Weinstein prendeva l’aereo privato e arrivava a Roma per incontrarla. Dopo l’atterraggio, prendeva un elicottero e la raggiungeva. Spesso portava anche dei fiori come un vero innamorato in pieno corteggiamento. E talvolta lei non si faceva trovare, mortificandone le dimostrazioni amorose”. Insomma, questa versione è molto diversa da quella fornita dalla Argento, che ha descritto Weinstein come un vero e proprio mostro. “Morgan – continua Sgarbi – mi ha ricordato che Asia gli ha sempre riferito cose positive sia per la personalità sia per le qualità professionali di Weinstein sia per le sue manifestazioni amorose, che lei mostrava di apprezzare e di aver ricevuto molto di più di quanto avesse chiesto, lavorando con piena soddisfazione e gratitudine per lui. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Secondo la versione di Sgarbi quindi la attuale denuncia dell’attrice appare in contraddizione con quello che gli avrebbe detto Morgan: “Non avendo mai pensato che lei avesse intenzione di denunciare. Morgan si chiede perché lo abbia fatto oggi, forse non avendo più avuto quello che prima le era stato utile”. Ma in tutto ciò Sgarbi ha un giudizio molto severo su Weinstein. La sua opinione ul produttore, infatti, lo spinge a credere alle parole della Argento, data anche la sua personale frequentazione del produttore americano. “Ci ho anche litigato – ha affermato il critico d’arte – perché mi sono trovato di fronte una persona molto arrogante che non ho nessuna voglia di difendere. Mi è sempre sembrato un maiale”.

Ti potrebbe interessare anche: “Un orco in mezzo alle gambe”. Asia Argento, il racconto choc della violenza scuote il mondo del cinema. “Mi ha mangiata viva”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure