Brutta storia dal mondo del cinema. L’attore noto per i suoi ruoli in film di assoluto successo è stato arrestato con una pesante accusa. Il reato lo avrebbe commesso il 17 agosto scorso, nel corso della notte, anche se solamente nelle ultime ore sono usciti i dettagli di questa vicenda. E per lui non si tratta del primo problema dal punto di vista giudiziario.
L’attore è stato arrestato dalla polizia a Malibu. A muovergli l’accusa è stata sua moglie, che ha allertato le forze dell’ordine dopo un gesto violento commesso dall’uomo. Lui in passato era già stato tratto in arresto in diverse occasioni, infatti nel 2012 fu accusato di violenze ai danni del figlio adolescente mentre era ubriaco. Nel 2019 finì in manette per guida in stato di ebbrezza.
Leggi anche: “Arrestato dalla polizia”. Finisce malissimo per il figlio del grande attore: “Ha ferito la mamma”
Famoso attore arrestato per violenza domestica alla moglie
A riportare la notizia sull’attore, arrestato con l’accusa di violenza domestica contro la moglie, è stato il The Guardian. Il dipartimento che fa capo allo sceriffo di Los Angeles ha comunicato alla stampa: “La donna ha riferito di essere stata chiusa fuori casa dopo essere stata spinta“. Intervenuto anche un rappresentante dell’attore: “Un litigio tra lui e la moglie, speriamo che tutto si risolva positivamente per entrambi”.
Ad essere stato arrestato è l’attore Michael Madsen, che ha recitato nei film del regista di Quentin Tarantino Le Iene, Kill Bill, The Hateful Eight e C’era una volta a… Hollywood. Il 66enne è stato successivamente rilasciato dopo il pagamento della cauzione, pari a 20mila dollari. Madsen ha spesso avuto problemi con l’alcolismo, infatti è finito in riabilitazione.
Vorwurf von häuslicher Gewalt: Tarantino-Bösewicht Michael Madsen in Gewahrsam https://t.co/0LaMeMooiq pic.twitter.com/AUNCRmHU0H
— «Aktuelle News» Pressenews Mediennews Aktuellenews (@Medien_News) August 20, 2024
Madsen si è sposato la prima volta con Georganne LaPiere, poi ha avuto un secondo matrimonio con Jeannine Bisignano, con la quale ha avuto due figli, poi si è sposato con l’attuale coniuge DeAnna Morgan e ha avuto tre figli. Nel 2022 è morto uno dei suoi figli, Hudson Lee, a soli 26 anni pare per suicidio.