Oggi è il giorno del suo 40esimo compleanno e di lei sappiamo praticamente tutto, si tratta di Angelina Jolie, star di Holliwood sposata con Brad Pitt e impegnatissima sul fronte umanitario.
(continua dopo la foto)

Proprio nel giorno del suo compleanno, Linus e Nicola Savino dai microfoni di Deejay chiama Italia, ricordano due episodi che vedono una Jolie giovanissima protagonista di un famoso video di Antonello Venditti nel 1991 e scartata per il film musicale degli 883 del 1998. I due aneddoti vedono come protagonista lo stesso regista, Stefano Salvati che aveva già parlato degli episodi anni fa in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Avevo già diretto Angelina nel suo debutto davanti alla macchina da presa nel video di Alta Marea di Antonello Venditti. Lei era molto sexy. Troppo per il film musicale degli 883. Per il quale non mi pento di aver scelto Alessia Merz, all’epoca già famosa in Italia come velina”.
Potrebbe interessarti anche: “Angelina Jolie? Una pazza mocciosa senza talento”. Il giudizio (non più segreto) del produttore