Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Jolie, dopo le voci di crisi con Brad Pitt per la sua anoressia l’attrice rivela un retroscena finora segreto: “Ecco cosa ha fatto quando io mi sono tolta il seno…”

  • Cinema

 

Ritorno cinematografico di coppia per Angelina Jolie e Brad Pitt. 10 anni dopo Mr. and Mrs. Smith preparano By the Sea, film sceneggiato, prodotto e diretto dalla stessa attrice. Un film particolarmente atteso perché racconta di un amore in crisi. Per raccontarlo, l’ultimo numero di Vanity Fair Italia concede ai due più celebri divi al mondo una romantica copertina.

 

(Continua dopo la foto)


Pochi giorni fa, via Usa Today, la coppia era tornata ad affrontare l’argomento ‘chirurgico’ portato avanti con coraggio dalla diva premio Oscar, finita due volte sotto i ferri per togliersi seno e ovaie, allo scopo di scongiurare il rischio tumore, che ha invece colpito la nonna e la madre. Una scelta, quella di Angelina, sempre supportata dall’amato Brad: “Non lo ha fatto per vanità. La sua è stata una scelta matura, una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più. Lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi”.

E la Jolie ha replicato: “Brad non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse. Sapevo che lui era dalla mia parte”. In 10 anni di storia, con 3 figli naturali e 3 adottivi, sono diventati una famiglia allargata: Shiloh Jolie-Pitt, Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt e Knox Leon Jolie-Pitt.

Ti potrebbe interessare anche: ”Angelina Jolie sta impazzendo di gelosia”, ecco chi è la donna di cui teme Brad Pitt possa innamorarsi perdutamente (per lei, un’attrice splendida, non sarebbe la prima volta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure