Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Andrea Cocco? Ha vinto l’11esima edizione del Grande Fratello e fece sognare tutti per la sua bellezza e per la storia d’amore con Margherita Zanatta. Da allora il modello ha cambiato tutto e ha una nuova fidanzata: ecco dove lo rivedrete a breve

  • Cinema

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di lui. Bello, discreto e decisamente fascinoso, Andrea Cocco è il modello italo-giapponese che ha vinto il Grande Fratello 11. Dopo il grande successo mediatico scaturito dal reality show, anche grazie alla relazione con Margherita Zanatta, ha deciso di impostare la sua carriera in modo diverso a tanti ragazzi usciti come lui dalla casa più spiata d’italia. Infatti, Cocco ha scelto di dedicarsi al cinema e alle serie tv, studiando a Roma e a Los Angeles. Già nel 2013, ha preso parte al film di Alberti de Venezia, “Io è morto” e, l’anno dopo, nella serie “F*ck the Zombies”. Nel 2016, invece, lo abbiamo nella web serie “Forse sono io”, con Vincenzo Alfieri e Gianmarco Tognazzi e nel film “Si vis pacem, para bellum”, di Stefano Calvagna. Ma adesso per lui è arrivata la svolta. È infatti in uscita il film “The Broken Key” che lo vede recitare da protagonista in un cast fatto di sole stelle e per lui questa occasione rappresenta un grandissimo trampolino di lancio. Al suo fianco star del calibro di Rutger Hauer, Christopher Lambert, Geraldine Chaplin, Franco Nero, William Baldwin, Michael Madsen, Kabir Bedi e anche gli italiani Alex Belli e Chiara Iezzi. L’appuntamento al cinema con “The Broken Key” è per il 16 novembre. (continua dopo la foto)


Andrea Cocco è cresciuto a Roma ma, dopo il liceo, ha iniziato a viaggiare, lavorando come modello e come PR a Parigi, New York, in Giappone, Thailandia e a Hong Kong. Vince il Grande Fratello e studia recitazione tra Roma e Los Angeles, nel frattempo inizia una collaborazione televisiva con Arturo Tv che gli affida la conduzione di un programma di cucina e la co-conduzione del programma “Indovina chi viene a cena” insieme a Mattia Poggi. Dopo aver preso parte ad alcuni video clip musicali e spot tv per l’estero inizia con un ruolo intenso per il cinema nel film “Io è morto” e successivamente approda sul web con il ruolo divertente ed auto ironico in “Forse sono Io 2”. E nel 2015 entra nel cast di “The Broken Key”, film di Louis Nero con Rutger Hauer, Geraldine Chaplin, Franco Nero. (continua dopo le foto)

  

Finally this ONE in #bkk :)) #gf #love #andreacoccohirai #thailand #bangkok

Un post condiviso da Actor based in the (@andreacoccohirai) in data:


{loadposition intext}
Rispetto alla sua vita sentimentale, Cocco continua a essere di pochissime parole. Come ha sempre fatto in passato, anche adesso resta con la bocca cucita. Quello che si sa è che è felicemente fidanzato, ma a parte i suoi profili social non ci sono altre notizie e soprattutto nessun gossip. Da 4 anni l’attore di origini giapponesi è felicemente fidanzato con una bellissima modella ungherese che si chiama Tamara Zsilinszki, con la quale Andrea vive felice fin dal 2013. La giovane in questione sarebbe proprio il motivo che lo spinse a lasciare Margherita Zanatta, conosciuta durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello. Furono i fan dell’ex coppia a scoprire la relazione che sarebbe iniziata nell’aprile del 2013, appena un mese dopo la rottura con Margherita, ma i fan che pensano che la storia sia iniziata prima sono molti. in ogni caso per loro le cose vanno a gonfie vele: ah, quando l’amore trionfa!

Ti potrebbe interessare anche: È finita, la coppia (vip) perfetta si è detta addio. La dichiarazione di lei ha lasciato tutti senza parole: “Ma come? Cosa si nasconde dietro a questa scelta?”. Le sue parole sono chiare e non lasciano spazio a interpretazioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure