Lo abbiamo conosciuto per la fortunata serie “Mr Bean” e di certo mai avremmo potuto pensare che, quel personaggio così goffo, in realtà fosse uno ‘sciupafemmine’. Si esagera naturalmente, anche se è notizia recente che Rowan Atkinson divorzia dopo 24 anni di matrimonio dall’ormai ex moglie Sunetra per “comportamenti irragionevoli” da parte di lui. Sunetra avrebbe dichiarato di essere “profondamente turbata” per esser stata sostituita da una donna molto giovane, la nuova compagna dell’attore, l’attrice 32enne Louise Ford, nota per aver partecipato alla serie tv Misfits.
(continua dopo la foto)

La storia tra Atkinson e la moglie nasceva a metà degli anni ’80, quando lei lavorava alla Bbc come truccatrice per la serie comica Blackadder in cui l’attore recitava. Si sono sposati nel 1990 e hanno avuto due figli, Benjamin, 22 anni, e Lily, 20. Nel febbraio 2014 la coppia aveva annunciato la separazione. Il decreto di divorzio diventerà effettivo fra sei settimane, il tempo che nel Regno Unito la legge concede ai coniugi per ripensare alla loro decisione.
(continua dopo la foto)

Il Central Family Court ha quindi ufficializzato il divorzio e adesso Mr Bean potrà godersi la sua fortuna, stimata attorno ai 70 milioni di sterline, e la collezione di auto d’epoca, orfana di un gioiellino venduto per 7 milioni di sterline per pagare le spese relative al divorzio. Nel diritto anglosassone con “comportamenti irragionevoli” si intende un’ampia gamma di atteggiamenti e abitudini, da un’eccessiva loquacità del partner alla tendenza a uscire troppo spesso con gli amici. I tabloid britannici spiegano che i documenti legali pubblicati non fornivano altri dettagli sulla motivazione della sentenza.
Ti potrebbe anche interessare: Che ci fa Mr Bean con la sua Mini verde acido e l’orsacchiotto di peluche davanti a Buckingam Palace? La ricorrenza tutta da ridere…