Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alla soglia dei 50 anni è considerata una delle donne più belle del mondo. Nicole Kidman non nasconde di aver fatto qualche piccolo intervento… ma alla faccia del ritocchino! Era proprio un’altra. Giudicate tra ieri e oggi

  • Cinema

 

Nicole Kidman qualche ritocchino lo ha fatto, non è di certo una novità visto che la stessa attrice e produttrice cinematografica australiana ha più volte confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. E lei alla soglia dei 50 anni vanta un fisico perfetto (da fare invidia a una 20enne) e un volto considerato tra i più belli al mondo. Qualcuno sostiene che la fascinosa ex di Tom Cruise fosse molto più bella prima dei vari filler&co. Ma c’è stato un tempo in cui la Kidma non aveva semplicemente un viso artefatto dai ritocchi, in effetti pareva proprio un’altra. Nicole è cambiata davvero tanto da quando era una perfetta sconosciuta a quando è diventata famosa e popolare in tutto il mondo. Gli interventi, guardando le vecchie immagini, sono stat molti, ben distribuiti nel tempo, tanto da passare spesso inosservati.

(Continua a leggere dopo la foto)


La vincitrice del Premio Oscar nel 2003 per l’interpretazione di Virginia Woolf nel film “The Hours” si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva e il suo seno è notevolmente lievitato, visto che  prima era davvero piatta. Ma oltre a essersi rifatta il seno, Nicole Kidman ha usato il botulino, cosa che lei confessato da poco, dopo aver smentito ripetutamente. 

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo le foto)

In un’intervista l’attrice di origine australiana ha dichiarato: “Ho provato di tutto ma, se escludiamo la vita all’aria aperta e una buona dieta, molte cose non aiutano affatto a mantenersi belle. Ho persino tentato con il botox, ma non mi piaceva come appariva la mia faccia subito dopo”. Ebbene l’attuale moglie del cantautore country neozelandese Keith Urban si è pentita del botox. 

(Continua a leggere dopo le foto)

Ma non finisce qui, perché l’ambasciatrice UNICEF ed UNIFEM si è rifatta anche il naso! Molti non lo sanno, ma la star hollywoodiana si è sottoposta a un intervento di rinoplastica perché lei ha sempre desiderato un naso alla francese. Ora la punta del suo naso è più corta e le narici sono più piccole.  Ma lei si è rifatta anche le labbra. In particolar modo il labbro superiore è stato leggermente aumentato ai lati. Chissà se finirà qui.

Ti potrebbe interessare anche: Ultimamente si parla di lei per via delle sue foto osé con la mamma (Antonella Mosetti): bella e sexy oggi, ma prima come era Asia Nuccetelli? Irriconoscibile. E c’è qualcuno che parla di chirurgia estetica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure