Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

All’inizio si stenta a credere che sia proprio lei, tanto è diversa rispetto a questa foto, ma, se Penelope Cruz ha fatto questo cambiamento radicale, c’è solo da stimarla. Ecco come è diventata (e perché)

 

Taglio di capelli alla maschietto per Penelope Cruz. Ma per una buona causa. L’attrice decide di “darci un taglio” e di optare per una pettinatura inaspettata. Il motivo? Sensibilizzare le lettrici contro il cancro al seno. L’attrice spagnola ha infatti appena finito di girare Ma Ma (in uscita in Spagna l’11 settembre), in cui interpreta una donna malata di cancro al seno, ruolo che l’ha profondamente segnata. Penelope Cruz già nel 2013 era stata testimonial di una campagna di sensibilizzazione contro il cancro al seno. Nel prossimo numero di Vogue, vestita di rosa (colore simbolo della lotta alla malattia) e con il nuovo taglio di capelli, Penelope racconta del personaggio interpretato nel suo nuovo film, e grazie alle vendite del giornale contribuirà a una raccolta fondi benefica. 50 centesimi per ogni numero saranno infatti devoluti all’associazione spagnola che si occupa di lottare contro il cancro al seno.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure