Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Albano e Romina, che coppia! Hanno fatto appassionare milioni di italiani e, nonostante siano separati, quando si esibiscono insieme il pubblico impazzisce. E adesso arriva la notizia bomba che li riguarda

  • Cinema

 

L’idea è di un impresario russo: la storia di Albano e Romina sta per diventare un film. E ad essere coinvolta nel progetto anche Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante: la notizia è stata riportata dal settimanale Novella 2000. È proprio il direttore della testata Roberto Alessi a parlarne in un lungo editoriale: nella sceneggiatura è previsto pure un ruolo per la bionda showgirl. Tuttavia un primo problema nasce dalla Lecciso stessa che non sarebbe del tutto favorevole a questo tipo di iniziativa e vorrebbe continuare a stare lontana dal lavoro di Albano e soprattutto dagli impegni che lo coinvolgono con l’ex moglie Romina Power con la quale negli ultimi anni si è riaccesa la collaborazione artistica. “Il produttore russo vuole nel film il ruolo di Loredana Lecciso perché anche se solo in un cammeo non mancherà e per quella parte non pensa a una diva ma proprio alla stessa Lecciso”, afferma Alessi.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Perché buttare via i soldi? È bella, è giovane, il ruolo è contenuto solo alla chiusura del film… fino a ieri si era parlato di Lady Gaga, forse decisamente un po’ troppo in alto” si legge su Novella 2000, nell’editoriale del direttore Roberto Alessi, che continua: “Ma si sono fatti i conti senza l’oste: la Lecciso non ha nessuna intenzione di partecipare al progetto perché quello che è lavoro per Albano non la riguarda da anni”. Insomma, Loredana Lecciso continua a mantenere la linea della discrezione e della riservatezza, come fatto fino ad oggi.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il film sulla vita e la carriera di Albano e Romina nasce dall’idea di un produttore russo, lo stesso che ha riunito qualche anno fa l’ex coppia per una nuova serie di concerti ed eventi in giro per il mondo. La pellicola sarà internazionale e per la parte dei protagonisti si parla di due attori di Hollywood: Tom Cruise e Angelina Jolie.

Il triangolo no… Viene in mente la nota canzone riguardo quello che sta succedendo in casa Al Bano Carrisi. Il cantante, infatti, si arrabbia davvero e sbotta: “Basta, non ne posso più!” Ecco cosa sta succedendo tra lui e le sue due donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure