Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al festival di Venezia, lo avevano massacrato perché grasso e imbruttito. Ora Johnny Depp fa persino il prezioso: “Tenetevelo, io me ne frego…”. E quello che snobba è (davvero) incredibile

  • Cinema

 

Sconvolgente Johnny Depp: l’attore non vuole vincere il premio Oscar. Perché? Come riporta Showbitz, crede di non essere tagliato per i discorsi di accettazione al cospetto della prestigiosa platea. “Spero di non vincere mai nulla del genere – ha dichiarato Depp al programma Newsbeat della BBC – non ho voglia di fare quei discorsi. Mi hanno nominato due o tre volte. Una nomination può andare già bene. L’idea di vincere invece significa essere in competizione con qualcun altro. E io non sono in competizione con nessuno. Sto bene così e faccio quello che mi pare. A certe persone ciò non piace, ma io sono fatto così”.

 

(Continua dopo la foto)


Poche settimane fa, l’amico Alice Cooper dichiarava come il cinema rappresenti per Johnny solamente un ripiego, poiché la star 51enne ha sempre sognato di diventare una rockstar. “Ha cominciato a suonare all’età di 12 anni – spiegava Cooper – quando è venuto per la prima volta a Los Angeles, voleva diventare una star del rock. È venuto qui con la sua band ma poi venne scoperto, perché aveva un bell’aspetto e stavano cercando un ragazzo giovane per ’21 Jump Street'”. “Lui considera il cinema come il lavoro di tutti i giorni, ma dice sempre: ‘Ho fatto tanti film, ma muoio dalla voglia di salire sul palco con una chitarra’. Lui ha sempre avuto l’anima rock”.

Ti potrebbe interessare anche: A 52 anni è ancora l’attore più sexy e intrigante di Hollywood. Ultimamente, però, le foto che circolano mostrano un Johnny Depp irriconoscibile, stempiato e invecchiato… Ed ecco il motivo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure