Sconvolgente Johnny Depp: l’attore non vuole vincere il premio Oscar. Perché? Come riporta Showbitz, crede di non essere tagliato per i discorsi di accettazione al cospetto della prestigiosa platea. “Spero di non vincere mai nulla del genere – ha dichiarato Depp al programma Newsbeat della BBC – non ho voglia di fare quei discorsi. Mi hanno nominato due o tre volte. Una nomination può andare già bene. L’idea di vincere invece significa essere in competizione con qualcun altro. E io non sono in competizione con nessuno. Sto bene così e faccio quello che mi pare. A certe persone ciò non piace, ma io sono fatto così”.
(Continua dopo la foto)

Poche settimane fa, l’amico Alice Cooper dichiarava come il cinema rappresenti per Johnny solamente un ripiego, poiché la star 51enne ha sempre sognato di diventare una rockstar. “Ha cominciato a suonare all’età di 12 anni – spiegava Cooper – quando è venuto per la prima volta a Los Angeles, voleva diventare una star del rock. È venuto qui con la sua band ma poi venne scoperto, perché aveva un bell’aspetto e stavano cercando un ragazzo giovane per ’21 Jump Street'”. “Lui considera il cinema come il lavoro di tutti i giorni, ma dice sempre: ‘Ho fatto tanti film, ma muoio dalla voglia di salire sul palco con una chitarra’. Lui ha sempre avuto l’anima rock”.

Ti potrebbe interessare anche: A 52 anni è ancora l’attore più sexy e intrigante di Hollywood. Ultimamente, però, le foto che circolano mostrano un Johnny Depp irriconoscibile, stempiato e invecchiato… Ed ecco il motivo