Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Aiutatemi a cercare mia figlia scomparsa”. Quella foto commovente di Nicolas Cage. E il web corre in suo aiuto

  • Cinema

 

Sta facendo il giro del web la foto che ritrae Nicolas Cage con un uomo alla ricerca della propria figlia scomparsa l’8 novembre scorso. Durante le riprese del suo nuovo film ”Dog Eat Dog”, a Cleveland, un uomo ha avvicinato l’attore e gli ha raccontato la sua vicenda personale: lui si chiama Britt Ramsey ed è il patrigno di Alexis Boroviak, una ragazza scomparsa agli inizi di novembre nell’Ohio. L’uomo ha chiesto all’attore di posare con lui e la foto della figlia proprio per dare maggior forza alla campagna organizzata dalla famiglia di Alexis. La ragazza è stata vista l’ultima volta lo scorso 8 novembre, quando era uscita da casa con il cane, una settimana dopo è stata avvistata da alcune persone a Cleveland.

Ti potrebbe anche interessare Era uno degli attori più ricchi e famosi del mondo, poi un dramma ha sconvolto la sua vita. E ora è in rovina…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure