Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Abituata a dare scandalo, lei è una delle cantanti più famose al mondo. Stavolta, però, ha (davvero) esagerato: debutta sul piccolo schermo e… quelle scene di sesso e sangue

  • Cinema

 

Lady Gaga debutta come attrice nella nuova stagione di “American Horror Story“. Partita negli Stati Uniti, la serie “Hotel” presenta la popstar tra i protagonisti. Con una scena tutto sangue e sesso, in cui ha messo in mostra le doti fisiche e quelle da vampira. Dopo il moderato successo del suo ultimo album, ArtPop, l’artista newyorchese ha accettato quindi di partecipare alla nuova stagione della serie televisiva American Horror Story.

 

(Continua dopo la foto)


Parlando qualche tempo fa del personaggio affidato alla cantante, Ryan Murphy, il creatore dello show, ne aveva anticipato l’imprevedibilità: “Credo che la gente si aspetti che sia seduta in un bar con un abito da sera di seta bianco a cantare canzoni, ma non lo farà. La prossima stagione sarà più incentrata sull’horror; sarà più tetra. Riguarda un’idea ed un tema che mi sono vicini e che ho sempre voluto fare e che è un po’ più sanguinolenta e disgustosa rispetto a ciò che abbiamo fatto prima. Quest’anno andremo dritti all’horror”. E la cantante ha centrato subito l’obiettivo.

 

Ti potrebbe interessare anche: Il “coraggio” di Lady Gaga: selfie struccata per sfidare il giudizio della gente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure