È mai possibile che una celebrità come Leonardo Di Caprio usi un social network specializzato negli incontri a scopo sessuale? A quanto pare sì. Secondo alcuni siti americani il popolare attore si sarebbe iscritto a Tinder con un nickname a dir poco fantasioso: “Leonard”.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/04/leonardo-ret.jpg?x95137)
Si mormora infatti che Leo sia davvero ossessionato dalla conquista delle donne su internet. Certo è che con il gentil sesso ultimamente non vada proprio benissimo: i rumors che lo davano in coppia fissa con Rhianna non hanno mai trovato conferme e al momento, dopo la rottura con Toni Garm, sembra che sia single. Una fonte ha rivelato alla rivista Star Magazine che sarebbe stato lo stesso Di Caprio ad ammettere di essere un fan di Tinder: “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna – ha spiegato la fonte -, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha aggiunto poi che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”. Alle stranezze non c’è mai fine…
Potrebbe anche interessarti: Di Caprio-Rihanna, è attrazione fatale. Ecco come è nata la coppia più bollente del momento…