Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A oltre un anno dalla sua morte, finalmente, Robin Williams potrà riposare in pace. Vi raccontiamo cosa è successo…

  • Cinema

 

A oltre un anno dalla sua morte, ancora è in ballo l’eredità di Robin Williams , morto suicida l’11 agosto del 2014. Secondo alcuni rumors le due parti, la vedova da una parte e i 3 figli dall’altra, avrebbero trovato un accordo. Non ci sono dettagli riguardanti le cifre dell’acordo, solo indiscrezioni su case e oggetti personali. Secondo quanto riportato dall’avvocato di Susan Schneider Williams, alla donna andrà la villa nella baia di San Francisco e riceverà gli alimenti necessari a mantenerla fino alla morte.

(continua dopo la foto)


Potrà inoltre tenere i regali di nozze, un orologio ed una bicicletta molto cara all’ex marito. Ai tre figli Zachary (nato dall’unione con Valerie Velardi), Zelda e Cody (nati dall’unione con Marsha Garces), andranno altri oggetti personali e premi sui quali era nata la controversia. L’accordo sull’eredità dovrà ora essere autorizzato dal giudice. 

Ti potrebbe anche interessare: A un anno dalla morte non c’è pace per Robin Williams: tutti vogliono mettere le mani sui suoi soldi e non solo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure