A oltre un anno dalla sua morte, ancora è in ballo l’eredità di Robin Williams , morto suicida l’11 agosto del 2014. Secondo alcuni rumors le due parti, la vedova da una parte e i 3 figli dall’altra, avrebbero trovato un accordo. Non ci sono dettagli riguardanti le cifre dell’acordo, solo indiscrezioni su case e oggetti personali. Secondo quanto riportato dall’avvocato di Susan Schneider Williams, alla donna andrà la villa nella baia di San Francisco e riceverà gli alimenti necessari a mantenerla fino alla morte.
(continua dopo la foto)

Potrà inoltre tenere i regali di nozze, un orologio ed una bicicletta molto cara all’ex marito. Ai tre figli Zachary (nato dall’unione con Valerie Velardi), Zelda e Cody (nati dall’unione con Marsha Garces), andranno altri oggetti personali e premi sui quali era nata la controversia. L’accordo sull’eredità dovrà ora essere autorizzato dal giudice.
Ti potrebbe anche interessare: A un anno dalla morte non c’è pace per Robin Williams: tutti vogliono mettere le mani sui suoi soldi e non solo…