Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A novembre sposerà uno degli uomini più belli del globo, e lei (l’attrice televisiva più pagata del mondo) più di ogni altra cosa si preoccupa della torta…

  • Cinema

 

Lei è l’attrice televisiva più pagata del mondo e, visto che tra qualche tempo convolerà a nozze (con un uomo che dire figo è dire poco), vuole fare le cose in grande. Giustamente, il giorno più bello della vita deve essere memorabile. La questione che la preoccupa e la esalta di più allo stesso tempo è quella della torta. Infatti la bellissima ha dichiarato alla rivista Martha Stewart Weddings: ‘’La torta è la mia questione preferita! Quindi sarà enorme, come il tavolo che la ospiterà, che sarà super speciale! Poi verranno anche tantissimi altri dessert’’. Golosa, la ragazza, anche se, dal fisico che sfoggia, sembrerebbe non essere una che si strafoga di dolci… Comunque sapreste dire chi è la donna di cui stiamo parlando?

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo della splendida Sofia Vergara che diventerà la moglie del mitico Joe Manganiello il 22 novembre. Alle nozze manca ancora un po’, quindi i dettagli non sono ancora definiti ma qualcosa è già stato svelato. Per esempio che il ricevimento si terrà al Florida’s Breakers Palm Beach Resort. Non solo: la vergara sa già come sarà pettinata e anche come sarà truccata e sa persino quanto tempo le ci vorrà per essere pronta: ‘’Già so che mi ci vorranno due ore. Userò poi il mio profumo, Sofia, perché Joe lo ama’’. Un’altra cosa è certa, la Vergara vuole che: ‘’tutti gli invitati siano felici e si divertano. Voglio che a tutti rimangano dei ricordi indimenticabili. È questa la cosa più importante’’. 

Leggi anche: Il topless esplosivo di Sofia Vergara? “Tutti mi invidiano ma è un vero incubo, è cadente…”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure