Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A fuoco la casa di ‘Mrs Doubtfire’, resa celebre da Robin Williams

  • Cinema

Incendio doloso nella casa di ‘Mrs. Doubtfire’. L’abitazione di San Francisco, resa celebre da Robin Williams nel film del 1993, è stata danneggiata dalle fiamme. La casa era tornata alla ribalta nell’agosto scorso proprio dopo la morte dell’attore, quando migliaia di fan gli resero omaggio lasciando fiori e messaggi davanti all’entrata.

 

Secondo la polizia, le fiamme sarebbero state appiccate di proposito. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti dopo che qualcuno ha dato fuoco al garage e alla porta d’ingresso utilizzando del liquido infiammabile. Al momento, non si hanno indizi sul responsabile ma le indagini proseguono serrate. L’abitazione appartiene a un medico chirurgo il quale ha detto di aver avuto problemi con un ex paziente, ma di non avere sospetti su nessuno. 

Ti potrebbe interessare anche: Addio Robin Williams. Se ne va un genio ribelle



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure