Uno spacco profondo, forse troppo, che lascia scoperta tutta la gamba e che nessuna donna potrebbe esibire fieramente alla soglia dei 70 anni. Nessuna tranne Susan Sarandon, che dopo aver stupito per la mise maschile indossata durante la serata inaugurale del Festival di Cannes, ieri sera, per il red carpet di ‘Money Monster’ si è presentata in un abito nero doppiopetto con i bottoni dorati e la scollatura decisamente generosa.
(continua dopo la foto)

Tuttavia a far storcere il naso ai media internazionali è stato lo spacco vertiginoso con il quale l’attrice di ‘Thelma&Louise’ ha catturato il flash dei fotografi. Un look provocante, certo, ma che la diva, 69 anni, abbracciata alla collega Naomi Watts (decisamente più castigata) ha interpretato con nonchalance, (e un pizzico di ironia) abbinandoci un paio di ballerine e senza rinunciare, anche stavolta, agli occhiali da sole.
(continua dopo la foto)

Peccato però che sul web la mise dell’attrice non sia stata apprezzata da tutti. Dopo aver pubblicato la foto dell’outfit scelto per la serata sul proprio profilo Instagram, Sarandon ha ricevuto parecchi commenti positivi dai suoi fan che l’hanno definita “favolosa” e “la più bella di Cannes”, ma alcuni follower non hanno esitato a ‘bocciare’ il look, definendolo troppo audace: “Sei bella – scrive un utente – Non hai bisogno di osare così. Sii te stessa. Less is more e ha molta più classe”. Non è la prima volta che la diva fa discutere per la scelta dell’outfit.
(continua dopo la foto)

Solo qualche mese fa, Sarandon aveva sollevato un polverone di polemiche quando durante i ‘Sag Awards’ a Los Angeles si era presentata con una giacca bianca che lasciava scoperto il reggiseno nero. Allora la scelta era stata bollata come “terribilmente inappropriata”.
Caffeina by Adnkronos
(www.adnkronos.it)
{loadposition intext}