Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“50 sfumature”, tutte le debolezze di un sex symbol: “Non mi piaccio affatto”. Ecco perché

  • Cinema

Tutti aspettano di vederlo nudo ma lui non si piace affatto. Milioni di persone in tutto il mondo si preparano a guardarlo al cinema in tutta la sua sensualità, ma Jamie Dornan, il protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio”, ha rivelato di sentirsi molto insicuro del suo corpo e di avere gli stessi “complessi” di quando era bambino. “Non credo che riuscirò mai ad essere contento di come appaio”, ha spiegato al quotidiano “Irish Independent”.

L’interprete del miliardario e sadomasochista Christian Grey non ha paura di rivelare le sue debolezze: “Penso di essere come tutti. Ho dei complessi sul mio aspetto fisico. Ho sempre combattuto contro questo genere di cose fin da quando ero un bambino. Mi sono sempre sentito troppo magro e piccolo. Ora ho 32 anni e ho le stesse insicurezze di allora, di quando mi guardavo allo specchio e l’unica cosa che vedevo era un ragazzino pelle e ossa che non mi piaceva”.

Per allenare e modellare il fisico in vista del suo ruolo, l’attore dice di aver avuto a disposizione solo quattro settimane. “Avrei voluto avere più tempo. Ma, come dico sempre, non credo – ha ammesso – che sarò mai a mio agio con il mio aspetto fisico. Non importa quante volte vieni filmato a petto nudo e quante volte i fotografi ti dicano: ‘Oh, sei fantastico, aggiungiamo un po’ di olio’ e cose simili, le insicurezze su te stesso sono radicate nella tua testa. Anche se tutte le persone del mondo ti dicono che questi pensieri non finiscono per alterare il risultato”.

Ti potrebbe interessare anche: ”50 sfumature”, ecco il film: battuto ogni record di scene sexy



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure